Off the records
Gara in vista per Fastweb?
Il passaggio di Valentino Rossi, testimonial dell'operatore telefonico, da Yamaha alla scuderia Ducati, di cui Telecom è main sponsor, porta a chiedersi se Fastweb continuerà a scommettere sul pilota o se, invece, deciderà di avviare una nuova fase di comunicazione per la quale potrebbe essere indetta una consultazione. Attualmente l'agenzia di riferimento è Adv Activa.
.jpg)
Come noto, infatti, Valentino Rossi, testimonial dell'operatore telefonico, per anni pilota di punta della Yamaha, è recentemente passato alla scuderia Ducati. Lo sponsor di Ducati, è risaputo, è Telecom, è quindi lecito chiedersi se a questo punto Fastweb continuerà a scommettere su Valentino Rossi o se, invece, deciderà di avviare una nuova fase di comunicazione per la quale potrebbe essere indetta una consultazione.
Attualmente le campagne Fastweb portano la firma di Adv Activa. L'agenzia ha firmato anche la campagna affissione a Milano e Roma e la campagna su stampa quotidiana pianificata in queste settimane a sostegno di Fibra 100, la nuova offerta che permette a 2 milioni di famiglie e microimprese, già raggiunte dalla fibra ottica Fastweb, di navigare in Internet con massimi livelli di affidabilità e ottime prestazioni.
Si tratta della prima volta in Europa che un numero così elevato di clienti residenziali e microimprese potrà collegarsi in banda ultralarga con una rete di nuova generazione.
La campagna stampa sui principali quotidiani vede protagonisti Valentino Rossi e Fibra100, a rappresentare la creatività, l’innovazione tecnologica e la velocità, da sempre elementi portanti del mondo Fastweb.