Off the records

Grey vince la gara NaturaSì

L'agenzia del Gruppo Wpp di cui è Ceo Mario Attalla, in seguito a una consultazione con diverse strutture, avrebbe ottenuto l'incarico creativo della catena di supermercati specializzata nella vendita di prodotti alimentari biologici e naturali. Circa 1 mln il budget media dell'insegna, che cura internamente planning & buying.
Dopo una consultazione che ha visto coinvolte alcune strutture, Grey (nella foto il Ceo Mario Attalla), avrebbe ottenuto l'incarico creativo di NaturaSì.
E' di circa 1 mln il budget media dell'importante catena di supermercati specializzata nella vendita di prodotti alimentari biologici e naturali.
Il media è gestito internamente dall'insegna con una pianificazione quasi esclusivamente in televisione.

L'insegna conta oggi circa un centinaio di punti vendita in Italia ncon la formula dell’affiliazione commerciale. I supermercati NaturaSì, contraddistinti da un format moderno e riconoscibile, offrono un vasto assortimento con oltre 4.000 referenze di prodotti biologici naturali e certificati.

Nel 2000, forte dell’esperienza sul mercato italiano, l’insegna è approdata a Madrid in Spagna, con l’apertura del primo dei punti vendita esteri, con l’insegna “NaturaSì - El Supermercado Natural”.