Off the records

Grey vince la gara per la comunicazione internazionale di Polaroid Eyewear

Secondo quanto risulta ad ADVexpress, sarebbe l'agenzia di cui Marta Di Girolamo è Ceo e Pino Rozzi presidente esecutivo ad essersi aggiudicata la gara per l'adv del brand di occhiali di Safilo Group. L'incarico sul piatto è prestigioso e riguarda un piano di comunicazione integrata che avrà diffusione internazionale, soprattutto in Europa e negli Usa.

Secondo quanto risulta ad ADVexpress si sarebbe conclusa con la vittoria di Grey la gara indetta da Gruppo Safilo per la comunicazione internazionale del brand Polaroid Eyewear (leggi la news su ADVexpress).

Oltre all'agenzia del gruppo WPP guidata dal Ceo  Marta Di Girolamo e dal presidente esecutivo Pino Rozzi, alla fase finale del pitch risulta essere giunta anche M&C Saatchi, mentre alle fasi iniziali avevano partecipato anche DDB e McCann.

L'incarico sul piatto è prestigioso e riguarda un piano di comunicazione integrata che avrà diffusione internazionale, soprattutto in Europa e negli Usa. 

Polaroid Eyewear, uno dei brand di eyewear più conosciuti e apprezzati al mondo, disegna e produce occhiali da sole antiriflesso con un elevato livello di protezione UV ed alta qualità.  Il marchio si caratterizza per design elegante e classico, ma allo stesso tempo urban e contemporaneo.

Per l'agenzia del gruppo WPP prosegue così il periodo positivo che l'ha vista acquisire, quest'anno, altri importanti incarichi come quello per la comunicazione internazionale dell'Università Bocconi (leggi news),  il rilancio di Tombola.it (leggi news), la campagna per il Consorzio Parmigiano Reggiano (leggi news), la campagna di Randstad Italia (leggi news), la comunicazione europea di Regina (Sofidel) (leggi news).

 

EC