Off the records
JWT/RMG Connect in pole nella gara Honda Moto Italia
Secondo quanto risulta ad ADVexpress, l'agenzia guidata da Jane Reeve sarebbe vicina all'assegnazione dell'incarico della comunicazione dei principali modelli a marchio Honda Moto dopo una consultazione che ha visto in finale anche Red Cell. Nel 2010 l'azienda ha comunicato soprattutto su stampa, sul web e con attività di btl e anche le strategie 2011 dovrebbero puntare soprattutto su questi mezzi, con un'eventuale crescita del web.
.jpg)
L'agenzia guidata da Jane Reeve (nella foto), sarebbe giunta in finale con Red Cell nella gara a cui avevano partecipato nella fase iniziale anche LS&Partners, che attualmente collabora con l'azienda, Y&R, Leo Burnett. Uno degli obiettivi della gara sarebbe quello di concentrare in una struttura creativa la comunicazione dei principali modelli del marchio.
Nel 2010 l'azienda ha comunicato soprattutto su stampa, sul web e con attività di btl e anche le strategie 2011 dovrebbero puntare soprattutto su questi mezzi, con un'eventuale crescita del web.
La pianificazione è gestita internamente.