Off the records

Manzoni acquisisce la raccolta de L'Adige

Secondo rumors di settore la concessionaria dal 2013 dovrebbe occuparsi della raccolta del quotidiano che era già stato in passato nel suo portfolio. La testata si aggiunge ai numerosi quotidiani locali già gestiti da Manzoni, tra i quali sono da annoverare L'Arena, Alto Adige, Bresciaoggi, La Prealpina, Il Mattino di Padova e molti altri ancora. Inoltre, dal 1 gennaio, la concessionaria dovrebbe acquisire la raccolta del free press Metro, di cui fino a questo momento si occupava Visibilia.
Dal 2013 la raccolta de L'Adige dovrebbe passare in gestione a Manzoni. Secondo rumors di settore, la concessionaria dei mezzi del Gruppo Espresso diretta da Massimo Ghedini avrebbe acquisito la vendita degli spazi pubblicitari sul quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige, che già in passato era stato nel suo portfolio.

L'Adige si aggiunge ai numerosi quotidiani locali già gestiti da Manzoni, tra i quali sono da annoverare L'ArenaAlto Adige, BresciaoggiLa Prealpina, Il Mattino di Padova e molti altri ancora. 

Inoltre, dal 1 gennaio, anche se la notizia non è ancora stata ufficializzata, Manzoni dovrebbe acquisire la raccolta del free press Metro pubblicato da Mario Farina, di cui fino a questo momento si occupava Visibilia.