Off the records
Mezzanzanica, da Blei alla direzione pubblicità di Swan Group
Da quanto risulta ad ADVexpress, il manager avrebbe lasciato la carica di Ad della concessionaria ed ora sarebbe impegnato in una nuova sfida in qualità di direttore pubblicità della casa editrice che pubblica testate come Monsieur e Spirito di Vino. Prima della lunga esperienza in Blei in qualità di Ceo, dal 1998 al 2007 il manager ha ricoperto la stessa carica in Hachette Rusconi. Nel suo curriculum professionale anche una lunga permanenza in Gruppo Espresso come general manager.
Secondo quanto risulta ad ADVexpress, Piero Mezzanzanica (nella foto), avrebbe lasciato la carica di Ad della concessionaria Blei, che ricopriva da gennaio 2007, per una nuova sfida che lo vede impegnato nel ruolo di direttore pubblicità di Swan Group.La casa editirice edita riviste e libri legati all'alto di gamma in diversi settori, come il magazine maschile Monsieur e il bimestrale Spirito di Vino dedicato al mondo del vino.
Manager di lungo corso nel settore dei media, Mezzanzanica prima della lunga esperienza in Blei, dal 1998 al 2007 ha ricoperto la carica di Ceo in Hachette Rusconi. Nel suo curriculum professionale anche una lunga permanenza in Gruppo Espresso, dal 1995 al 1998, in qualità di general manager.

