Off the records
Publicis vince la gara per il lancio di Payback in Italia
Secondo quanto risulta ad ADVexpress, l’agenzia guidata da Daniele Tranchini, in seguito a una consultazione che ha coinvolto altre sigle internazionali, si sarebbe aggiudicata l'incarico relativo alla realizzazione della campagna integrata di lancio del programma fedeltà multi-partner nato in Germania oltre 10 anni fa, che nel 2013 debutterà anche nel nostro Paese.
Secondo quanto risulta ad ADVexpress, Publicis (nella foto il Ceo Daniele Tranchini), in seguito a una gara che avrebbe coinvolto altre strutture internazionali, si sarebbe aggiudicata l'incarico relativo al lancio in Italia di Payback, un programma fedeltà multi-partner nato in Germania oltre 10 anni fa che nel 2013 debutterà anche nel nostro Paese.Payback, attraverso la raccolta di punti a cui è possibile aderire acquistando prodotti nelle insegne partner, consente di ottenere sconti e agevolazioni agli iscritti.
La campagna di lancio, integrata, dovrebbe essere pianificata l'anno prossimo sia on che offline. Sarebbero previste anche iniziative below the line.

