UPDATE:
Haibun: partnership strategica con Labyrinth Studio per portare l’intelligenza artificiale generativa nelle produzioni pubblicitarie. Fracca: "Ancora più efficacia e creatività. Dopo un 2025 a +30%, puntiamo a un ulteriore +20% nel 2026"AI Festival. Per i brand, l’intelligenza artificiale non è una ‘feature’ da aggiungere, ma un ‘paradigma da abitare’Il Comune di Pantelleria apre gara per la promozione turistica del territorioEMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra i suoi 400 anni con un'edizione storica e 5 giorni di sfilate. Tra le novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina Impacciatore
Off the records

Si chiama 'FAV' la nuova sfida di Freccia, Ambrosini, Volpi

Attorno alla notizia vige ancora il massimo riserbo, ma secondo quanto risulta ad ADVexpress i tre professionisti recentemente usciti da Wlf (Gruppo Brand Portal) starebbero per intraprendere una nuova sfida professionale, un'agenzia chiamata con le iniziali dei loro cognomi, che a breve dovrebbe aprire i battenti in via Palermo 1 a Milano.
Sembra finalmente delinearsi la scelta dei tre professionisti della pubblicità italiana di recente usciti da Wlf (Gruppo Brand Portal): Marco Freccia (nella foto, che dell'agenzia era Ad), Sofia Ambrosini e Stefano Volpi.

Fav, composto dalla somma delle iniziali dei tre cognomi, sarebbe il nome della nuova agenzia che a breve dovrebbe aprire i battenti in via Palermo 1 a Milano, fondata da Marco Freccia, Sofia Ambrosini e Stefano Volpi.

Sulla notizia vige ancora il massimo riserbo, tuttavia secondo quanto risulta ad ADVexpress, sarebbe proprio questa la nuova sfida dei tre imprenditori.