Off the records
Studio Marani in pole nella gara E- milione
L'agenzia si sarebbe aggiudicata la gara per la campagna di lancio del sito di e-commerce, a cui hanno partecipato anche 1861united, Grey, Selection e Socialize Collective. La campagna integrata, che secondo rumors potrebbe puntare sul noto dj Albertino come testimonial, è prevista in tarda primavera, articolata in tv, radio e sul web.
La notizia attende ancora l'ufficialità, ma secondo quanto risulta ad ADVexpress, Studio Marani si sarebbe aggiudicata la gara per la campagna di lancio di E-milione, sito di e-commerce che fa capo a Factory Home. 1861united, Grey, Selection e Socialize Collective le altre strutture consultate. La campagna integrata, che secondo rumors potrebbe puntare sul noto dj Albertino come testimonial, partirà in tarda primavera, articolata in tv, radio e sul web. La pianificazione sarà curata da una delle agenzie di Aegis Media con cui Studio Marani ha vinto la gara.
E-milione.it, nato dalla collaborazione di diverse aziende e marchi nei mercati del piccolo e grande elettrodomestico, dell’audio video professionale, dei casalinghi e del gaming, propone una formula di punto vendita che offre all'utente la sensazione di avere tutto a portata di mano con estrema facilità, con la garanzia di operatori e distributori di marchi di qualità.
Il nome del brand rimanda alla promessa di garanzia di sostituzione diretta del prodotto con uno nuovo per 2 anni, un milione di minuti.
EC

