Off the records
SuperHumans e Alkemy in finale nella gara per la comunicazione di Bottega Verde
Secondo quanto risulta ad ADVexpress dopo una fase iniziale di gara che ha coinvolto diverse altre agenzie, sarebbe giunta a una finale a due la consultazione indetta da Bottega Verde per identificare un'agenzia a cui affidare una campagna che segni un importante ritorno in comunicazione e un rilancio del brand.
A sfidarsi sarebbero SuperHumans, l'agenzia guidata da Paolo Platania, Luca Albanese, Francesco Taddeucci e Richard Ercolani e il digital enabler di cui è Ceo Duccio Vitali.
Bottega Verde è un'azienda di cosmesi naturale made in Italy che si caratterizza per un approccio multicanale fortemente orientato al digitale, grazie anche al sito e all'e-commerce.
Nata nel 1972 a Pienza, in Italia, come piccola erboristeria che fin dagli inizi si è impegnata nella ricerca di prodotti cosmetici a base di principi attivi naturali, è diventata un'insegna diffusa in Italia e anche all'estero, contando quasi un centinaio di punti vendita in Europa e negli Stati Uniti.
L'azienda starebbe preparando una campagna finalizzata ad accrescere la propria awareness sul mercato puntando su un piano multichannel.