Off the records

TBWA\Italia a un passo dalla vittoria nella gara creativa Iliad. La company telefonica presto anche nella rete fissa

L'incarico creativo della compagnia di cui è AD Benedetto Levi rimarrebbe sempre all'interno del gruppo Omnicom, passando da DDB Italy, che ha curato le campagne pubblicitarie dell'operatore negli ultimi tre anni, alla sigla di cui è Ceo Marco Fanfani (nella foto).

TBWA\Italia sarebbe vicina alla vittoria nella gara creativa indetta da Iliad per indentificare una nuova agenzia per la creatività.  Secondo quanto indicano rumors di settore, la sigla di cui è Ceo Marco Fanfani (nella foto), potrebbe quindi subentrare a DDB Italy, che ha curato le campagne della compagnia telefonica di cui è AD Benedetto Levi fin dal suo debutto sul mercato italiano, tre anni fa.

L'incarico resterebbe quindi sempre all'interno del gruppo Omnicom, passando tuttavia da una sigla all'altra.

Nel pitch sarebbero state coinvolte anche Herezie con la sua nuova sede italiana, Publicis Italia e GB_22.

La company francese in questo periodo sta preparando lo sbarco nel segmento dei servizi di rete fissa ed è quindi ipotizzabile che i primi progetti di comunicazione firmati da TBWA\Italia possano riguardare l'ingresso in questa nuova fetta di mercato da parte dell'operatore telefonico.