UPDATE:
In occasione dei Giochi di Milano Cortina 2026, Samsung lancia la campagna "Victory Is a Team Sport", evoluzione del concept olimpico "Open Always Wins"TrueScreen e Tinexta Infocert siglano una partnership strategica per rafforzare la sicurezza e l'autenticità dei dati digitaliOsservatorio Fcp-Assoradio: il mercato pubblicitario radiofonico chiude il 2025 in positivo, registrando un +1,8% sull'intero anno grazie a un forte exploit nel mese di dicembre (+8,2%). Confermata Monica Gallerini alla presidenza per un altro biennioSibill lancia la nuova campagna di comunicazione firmata rude focalizzata sul superamento dell'inferno amministrativo vissuto dalle aziende italianeHaibun: partnership strategica con Labyrinth Studio per portare l’intelligenza artificiale generativa nelle produzioni pubblicitarie. Fracca: "Ancora più efficacia e creatività. Dopo un 2025 a +30%, puntiamo a un ulteriore +20% nel 2026"AI Festival. Per i brand, l’intelligenza artificiale non è una ‘feature’ da aggiungere, ma un ‘paradigma da abitare’Il Comune di Pantelleria apre gara per la promozione turistica del territorioEMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra i suoi 400 anni con un'edizione storica e 5 giorni di sfilate. Tra le novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"
Off the records

Tim: per il nuovo format si candida anche KleinRusso

L'agenzia fondata da Fabrizio Russo e Sofia Cortellini Klein potrebbe collaborare in Italia con l'argentina Santo, che secondo rumors di settore avrebbe ottenuto l'incarico, ma che non ha uffici nel nostro Paese, per lo sviluppo del nuovo format di comunicazione dell'operatore telefonico che prenderà il posto di quello con De Sica e Belen Rodriguez realizzato da Leo Burnett.
Mentre si rafforzano i rumors relativi alla possibile vittoria da parte di Santo della gara indetta da TIM per sviluppare il nuovo format creativo - che andrà a sostituire quello con Belen Rodriguez e Christian de Sica sviluppato da Leo Burnett -  sembrerebbe che anche un'agenzia italiana, tra quelle partecipanti alla gara , possa ricevere una parte dell'incarico.
Si tratterebbe di KleinRusso, la struttura fondata da Fabrizio Russo (nella foto), e Sofia Cortellini Klein, che ha aderito alla consultazione a cui hanno preso parte anche Leo Burnett, Lowe Pirella Fronzoni, Publicis e Armando Testa.

L'agenzia potrebbe collaborare in Italia per lo sviluppo del nuovo format di comunicazione con l'agenzia argentina che già lavora su Telecom Argentina a Buenos Aires ma non ha uffici nel nostro Paese.