Poltrone

A-Tono rinnova la Struttura Vendite: Negri e Mercanti i due nuovi sales

L’azienda/agenzia specializzata nel marketing interattivo multicanale annuncia l'ingresso di Giuseppe Negri, che avrà l’obiettivo di coordinare la rete vendita e ampliare il portafoglio clienti dell’agenzia, ed Enrico Mercanti, esperto di Marketing e Comunicazione Integrata e Vendite.

A-Tono, agenzia che opera nel marketing interattivo multicanale attraverso 4 sedi - tre in Italia (Milano, Catania, Pontedera) ed una in Brasile (Rio De Janeiro) - rafforza l'organico con due nuovi ingressi nel gruppo sales: Giuseppe Negri ed Enrico Mercanti.

Proveniente da Netbooster Agency Italia, dove riveste il ruolo di Sales Director Italia e prima ancora da Domino come Sales manager, Giuseppe Negri (a sinistra) entra in A-Tono in qualità di Direttore Vendite - nel Team di Maurizio Granato, Business Unit Director di A-Tono - con l’obiettivo di coordinare la rete vendita ed ampliare il portafoglio clienti dell’agenzia. Con sé porta una vasta esperienza nel New business development, maturata presso realtà quali Digital Bros, Rcs Broadcast e Digital Magics, seguendo clienti del calibro di Alpitour, Unilever, Microsoft, Sperling&Kupfer, Redbull, Lancôme e Gruppo Fiat.

Accanto a lui, entra nel gruppo sales anche Enrico Mercanti (a destra), esperto di Marketing e Comunicazione Integrata e Vendite. Proveniente da Kettydo (agenzia di Comunicazione Digitale), ha gestito direttamente clienti prestigiosi quali Barilla, Danone, Monini e Tecnocasa.