Poltrone

Andras Vigh ceo di ZenithOptimedia per Europa e Medio Oriente

Nato in Ungheria, Vigh, che ha ricoperto finora l'incarico di ceo di ZenithOptimedia Hong Kong, prende il posto di Adri Ulfman. L'incarico di ceo di ZenithOptimedia Hong Kong sarà ricoperto da Chris Skinner.

ZenithOptimedia ha nominato Andras Vigh chief executive per l'Europa Centrale e Orientale e il Medio Oriente. Nato in Ungheria, Vigh, che ha ricoperto finora l'incarico di ceo di ZenithOptimedia Hong Kong, prende il posto di Adri Ulfman.

Steve King, global ceo di ZenithOptimedia, ha dichiarato in una nota: "Andras conosce questa regione benissimo e ha dato prova del suo valore in Asia". L'Europa Centrale e Orientale è una delle regioni a più raioda crescita – ha aggiunto -. Con recenti vittorie molto significative, come Nestlé e L'Oreal nel 2005, siamo in una posizione straordinaria per poter trarre profitto da future opportunità".

L'incarico di ceo di ZenithOptimedia Hong Kong sarà ricoperto da Chris Skinner, entrato di recente nella società dopo avere lasciato Omd. Le nuove nomine dovrebbero essere effettive dal secondo tirmestre 2006.