UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniFord Italia: Marco Buraglio è il nuovo Amministratore Delegato. Fabrizio Faltoni assume un ruolo strategico in Ford EuropaVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniDigitouch e Treccani Emporium: una partnership che celebra l’eccellenza italiana tra cultura, innovazione e slow commerceCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei Pet
Poltrone

Anna Puccio nel cda di Buongiorno

A seguito delle dimissioni del consigliere indipendente Luca Casiraghi, il cda ha deciso di cooptare la manager, già a.d. di Sony Ericsson Italia, forte di una vasta esperienza a livello internazionale nei settori della telefonia mobile e del largo consumo.

Anna Puccio ha fatto il suo ingresso nel consiglio di amministrazione di Buongiorno. A seguito delle dimissioni del consigliere indipendente Luca Casiraghi, il cda ha deciso infatti di cooptare la manager (nella foto), già Amministratore Delegato di Sony Ericsson Italia, forte di una vasta e diversificata esperienza a livello internazionale nei settori della telefonia mobile e del largo consumo.

Dopo avere iniziato la sua carriera nel 1988 in Microsoft, negli Stati Uniti, Puccio dal 1990 è stata in Procter & Gamble, dove ha ricoperto incarichi di crescente responsabilità fino a essere nominata direttore marketing europeo. Nel 2001 è entrata nel gruppo scandinavo di telecomunicazioni Telia-Sonera , prima come a.d. di Sonera Zed Italia e poi come direttore generale di Zed Europa, fino all'incarico in Sony Ericsson. Nella società di cui è Chief Executive Officer Andrea Casalini, Puccio entra anche a far parte del Comitato per il Controllo sulla Gestione.