Poltrone

Anna Puccio nel cda di Buongiorno

A seguito delle dimissioni del consigliere indipendente Luca Casiraghi, il cda ha deciso di cooptare la manager, già a.d. di Sony Ericsson Italia, forte di una vasta esperienza a livello internazionale nei settori della telefonia mobile e del largo consumo.

Anna Puccio ha fatto il suo ingresso nel consiglio di amministrazione di Buongiorno. A seguito delle dimissioni del consigliere indipendente Luca Casiraghi, il cda ha deciso infatti di cooptare la manager (nella foto), già Amministratore Delegato di Sony Ericsson Italia, forte di una vasta e diversificata esperienza a livello internazionale nei settori della telefonia mobile e del largo consumo.

Dopo avere iniziato la sua carriera nel 1988 in Microsoft, negli Stati Uniti, Puccio dal 1990 è stata in Procter & Gamble, dove ha ricoperto incarichi di crescente responsabilità fino a essere nominata direttore marketing europeo. Nel 2001 è entrata nel gruppo scandinavo di telecomunicazioni Telia-Sonera , prima come a.d. di Sonera Zed Italia e poi come direttore generale di Zed Europa, fino all'incarico in Sony Ericsson. Nella società di cui è Chief Executive Officer Andrea Casalini, Puccio entra anche a far parte del Comitato per il Controllo sulla Gestione.