Poltrone

Bamford lascia l'incarico di chief mktg officer Vodafone Group

Lo ha reso noto lo stesso gruppo in una nota diramata oggi, 8 marzo, in cui si legge che Bamford lascerà il 1 aprile. Bamford aveva assunto l'incarico di cmo nel luglio 2003, svolgendo funzioni di gestione e coordinamento di tutte le attività di marketing

Peter Bamford, chief marketing officer ed executive director di Vodafone Group, lascia l'incarico. Lo ha reso noto lo stesso gruppo in una nota diramata oggi, 8 marzo, in cui si legge che Bamford lascerà il 1 aprile. Nel commentare la notizia, Arun Sarin, group chief executive, ha detto: "Peter Bamford ha dato un grosso contributo al nostro business nel corso degli anni, come chief executive in UK, quindi come regional chief executive e più di recente come cmo. Durante questo periodo è stato fondamentale per sviluppare il nostro brand sia in UK che a livello internazionale e per la promozione di numerose iniziative, fra cui il lancio di Vodafone live! con la tecnologia 3G e molte delle nostre sponsorizzazioni chiave".

Bamford aveva assunto l'incarico di cmo nel luglio 2003, svolgendo funzioni di gestione e coordinamento di tutte le attività di marketing, in relazione a marchio, sviluppo dei prodotti, contenuti, reti di partner e clienti globali.