Poltrone

Brenda Peffer VP Global Marketing di Hitachi Data Systems Corp.

Nella nuova posizione in HDS, Peffer gestirà il team che si occupa di comunicare Hitachi Data Systems al mercato e avrà inoltre la responsabilità di tutto il field marketing a livello mondiale.

Hitachi Data Systems Corporation, società del gruppo Hitachi che fornisce soluzioni storage ottimizzate per le applicazioni aziendali, le Application Optimized Storage, annuncia la nomina di Brenda Peffer a Vice President Global Marketing. Brenda Peffer arriva da un'esperienza di nove anni in HP, dove ha svolto diverse attività come Marketing Director, con importanti obiettivi di crescita nei settori Enterprise Software, Hardware e Servizi.

Nella nuova posizione in HDS, Peffer gestirà il team che si occupa di comunicare Hitachi Data Systems al mercato e avrà inoltre la responsabilità di tutto il field marketing a livello mondiale, con l'obiettivo di consentire alle vendite e al canale di continuare a ottenere importanti risultati.

"I numerosi risultati ottenuti negli anni e la combinazione di competenze marketing e sul canale di Brenda sono il giusto mix necessario, in questo momento di crescita della società, ora che ci stiamo posizionando in maniera sempre più forte come leader nelle soluzioni di storage management", ha dichiarato Scott Genereux, Executive Vice President e General Manager Worldwide Sales, Marketing, and Support.

"Ci aspettiamo – aggiunge Paola Sipione, Marketing Communication Coordinator di HDS Italia - che Brenda apporti ulteriore valore al marcom di Hitachi Data Systems, canale con il quale HDS comunica al mercato, ma anche, d'altro canto, tramite con cui i nostri clienti e i nostri partner possono far ascoltare le proprie esigenze, opinioni e feedback agli alti vertici di Hitachi. Brenda dimostra grande attenzione ai clienti e un'ottima conoscenza delle esigenze di marketing del canale distributivo, la cui soddisfazione è per noi determinante". 

Sempre in Hitachi Data Systems Corporation è stata annunciata la nomina di Jack Domme a Executive Vice President Global Solutions Strategy and Development.