Poltrone

Bruno Lo Cicero entra in Sici Group

Il manager, che vanta una lunga esperienza nei centri media e nell'universo dell'adv, ricoprirà la carica di responsabile marketing e comunicazione del progetto The1, nuovo brand di gioielli, per cui è già stata realizzata una campagna stampa firmata Diaframma e un sito internet.

Bruno Lo Cicero entra a far parte di Sici Group, che opera nel panorama orafo nazionale ed internazionale, in qualità di responsabile marketing e comunicazione del progetto The1, nuovo brand di gioielli.

Lo Cicero è arrivato nel mondo aziendale dopo aver maturato un'esperienza più che decennale sia nei centri media sia nell'universo dell'adv. Questo bagaglio andrà a completare il nuovo approccio di comunicazione che l'azienda vuole intraprendere; con la campagna stampa curata da Diaframma Advertising (vedi notizia correlata), e soprattutto con Diabolik, su licenza della casa editrice Astorina, come testimonial, il progetto gioielli The1 si presenta come una importante novità del suo comparto.

Anche nell'area internet, il sito www.the1.it ha avuto nel primo periodo di attività un volume di traffico elevato, legato anche alla particolare conformazione del sito stesso, ed alle possibilità di interazione diretta offerte al navigatore web. L'arrivo di Lo Cicero rafforza ulteriormente il progetto The1, per sintetizzare la combinazione tra jewels e comunicazione, fattore determinante di crescita in questo mercato.