UPDATE:
Gruppo Fini sceglie Life: al via la prima campagna AI-driven per la linea “Senza Lattosio” nel segno di “Riabbraccia il gusto della pasta ripiena”Villa Litta ospita per la prima volta "Incanto di Luce", il percorso multisensoriale e immersivo ideato da Be.it Events e promosso dal Comune di LainateVelo lancia la sua prima collaborazione artistica con il duo di street artist romano Qwerty ProjectDoc Crew, divisione tecnica e di produzione di Doc Servizi, ottiene ufficialmente la certificazione ISO 45001Coca - Cola rinnova il proprio impegno al fianco di Banco Alimentare. Al via la campagna globale 'Refresh Your Holidays' e lo spot “Holidays are Coming” realizzato con il supporto dell'IAFondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva alla Rai i diritti media per l'Italia per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026In occasione della Giornata mondiale dei diritti dei bambini, Mediaset lancia una nuova campagna multimediale per sensibilizzare sulla tutela dei diritti dei minoriExpert sceglie un team integrato WPP guidato da Grey per la campagna Black Friday Revolution. Pianifica WavemakerEngineering è on-air sui principali quotidiani nazionali con la nuova campagna pubblicitaria "Digital Jump" sviluppata dal team Marketing internoDigital Italy 2025: il mercato digitale italiano è in crescita, con un valore complessivo di 83,4 miliardi di euro (+3,9% rispetto all'anno precedente). Previsto per il 2026 un ulteriore incremento fino a 86,6 miliardi di euro
Poltrone

Bruno Lo Cicero entra in Sici Group

Il manager, che vanta una lunga esperienza nei centri media e nell'universo dell'adv, ricoprirà la carica di responsabile marketing e comunicazione del progetto The1, nuovo brand di gioielli, per cui è già stata realizzata una campagna stampa firmata Diaframma e un sito internet.

Bruno Lo Cicero entra a far parte di Sici Group, che opera nel panorama orafo nazionale ed internazionale, in qualità di responsabile marketing e comunicazione del progetto The1, nuovo brand di gioielli.

Lo Cicero è arrivato nel mondo aziendale dopo aver maturato un'esperienza più che decennale sia nei centri media sia nell'universo dell'adv. Questo bagaglio andrà a completare il nuovo approccio di comunicazione che l'azienda vuole intraprendere; con la campagna stampa curata da Diaframma Advertising (vedi notizia correlata), e soprattutto con Diabolik, su licenza della casa editrice Astorina, come testimonial, il progetto gioielli The1 si presenta come una importante novità del suo comparto.

Anche nell'area internet, il sito www.the1.it ha avuto nel primo periodo di attività un volume di traffico elevato, legato anche alla particolare conformazione del sito stesso, ed alle possibilità di interazione diretta offerte al navigatore web. L'arrivo di Lo Cicero rafforza ulteriormente il progetto The1, per sintetizzare la combinazione tra jewels e comunicazione, fattore determinante di crescita in questo mercato.