UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniFord Italia: Marco Buraglio è il nuovo Amministratore Delegato. Fabrizio Faltoni assume un ruolo strategico in Ford EuropaVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniDigitouch e Treccani Emporium: una partnership che celebra l’eccellenza italiana tra cultura, innovazione e slow commerceCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei Pet
Poltrone

Condé Nast: Ruosi subentra a Zanaboni come direttore generale consumer magazine

Ruosi dal 2005 ricopriva la carica di direttore Centrale Pubblicità dei consumer magazines. Prende il posto di  Raimondo Zanaboni, di cui ancora non è nota la data di insediamento in Rcs Pubblicità, in qualità di direttore generale.

Giro di poltrone in Condé Nast. A seguito della nomina di Raimondo Zanaboni a direttore generale di Rcs Pubblicità, decisa oggi dal consiglio di amministrazione di Rcs MediaGroup (vedi notizia correlata), Romano Ruosi è stato nominato direttore generale consumer magazine dell'editrice.

Ruosi dal 2005 ricopriva la carica di direttore Centrale Pubblicità dei consumer magazines. Subentra a Zanaboni, di cui ancora non è nota la data di insedimaento in Rcs Pubblicità.

Laureato in scienze politiche, inizia la carriera nel mondo della comunicazione in Publitalia dove resta 4 anni (3 a Firenze e 1 a Milano); passa poi in Mondadori dove nei complessivi 10 anni di permanenza ricopre vari ruoli e responsabilità tra Genova, Torino e Milano. È responsabile dei mercati moda e cosmesi della concessionaria di Segrate quando nel 2000 approda in Manzoni, prima come responsabile dell'area clienti della Lombardia e successivamente dei Key Clients. Entra in Condé Nast nel 2003 come Publisher di Glamour; l'anno successivo ricopre lo stesso ruolo per Vanity Fair.