Poltrone
Da gennaio 2010 Malegori CEO Aegis Media Italia, Hartsarich non-executive chairman
A partire dall'11 gennaio 2010 Malegori sarà ufficialmente in carica nel ruolo di CEO di Aegis Media Italia al posto di Walter Hartsarich, attualmente Presidente e CEO, che si ritira alla fine dell'anno dopo 18 anni di lunga attività nel Gruppo. Hartsarich, rimarrà non executive chairman di Aegis Media Italia ed entrerà nell'executive board di Aegis Media Latin America.
Aegis Media, la media comunicazione unit di Aegis
Group p.l.c., oggi annuncia la nomina di Giulio
Malegori (foto 1) nel ruolo di CEO di Aegis Media Italia a
partire dall'11 gennaio 2010.
"Giulio prenderà il posto di Walter Hartsarich (foto 2) attualmente Presidente e CEO di Aegis Media Italia, - recita il comunicato stampa pervenuto oggi in redazione dopo poche righe apparse su Italia Oggi di oggi - che si ritira alla fine dell'anno dopo 18 anni di lunga attività nel Gruppo. Walter rimarrà non executive chairman di Aegis Media Italia e inoltre entrerà nell'executive board di Aegis Media Latin America. Giulio arriva in Aegis Media da Mindshare dove ha svolto numerosi executive incarichi e come ultimo Business Development Director Mindshare Worldwide, Giulio riporterà a Marie-Laure Sauty De Chalon, CEO di Aegis Media Sud Europe".
In Italia, Aegis Media, è presente con tutti i marchi del network: Carat,
Vizeum, Posterscope e Isobar. I Clienti di Aegis Media Italia sono più di 200
sia internazionali che nazionali tra i quali Johnson&Johnson; Phlips,
adidas, BMW, PSA, GM, Wind, Enel, Poste Italiane, Peroni.
Commentando la nomina Jerry Buhlmann, CEO di Aegis Media Worldwide dice: "Giulio porta con se la capacità di gestione del business media communication sia nazionale che internazionale, in grado quindi di guidare questo importante e chiave paese europeo e siamo felici di dargli il benvenuto in Aegis Media Italia. Desidero ringraziare Walter per il grande lavoro svolto a favore di Aegis Media e per aver portato l'Azienda ai vertici del mercato della comunicazione in Italia. Inoltre siamo felici che Walter abbia concordato di rimanere nel Gruppo come non executive chairman di Aegis Media Italia. La sua lunga esperienza e i suoi forti contatti saranno ancora entrambi valori inestimabili sia per l'Italia che per il Sud America".

