Poltrone

Da Venezia general manager dip. media interattivi in Isobar

Da Venezia, da 6 anni in Isobar, dove ha maturato la propria crescita professionale, riporterà a Layla Pavone Managing Director di Isobar Italia supportandola nella gestione del business in fortissima crescita, dei rapporti con i clienti e dei gruppi operativi dedicati.

Andrea Da Venezia, nell'ambito del piano di espansione della branch italiana del network digitale mondiale Isobar, assume il ruolo di General Manager del Dipartimento dedicato alla gestione dei media interattivi. Da Venezia, da 6 anni in Isobar, dove ha maturato la propria crescita professionale, riporterà a Layla Pavone Managing Director di Isobar Italia supportandola nella gestione del business in fortissima crescita, dei rapporti con i clienti e dei gruppi operativi dedicati.

Nato a Genova nel 1974, Da Venezia inizia la sua carriera professionale nell'ambito della comunicazione digitale nel 1997 entrando a far parte del gruppo ITnet (Wind Telecomunicazioni) e nel 2000 in Carat Interactive (ora Isobar). Nel 2003/2004 insieme a importanti nomi del panorama Internet italiano è membro del Comitato Tecnico dello IAB, dedicato agli standard e alle metriche e, nel 2004, a seguito della creazione del network mondiale Isobar, assume la carica di Operation Manager con il compito di contribuire alla ridefinizione di ruoli, flussi e modalità di business per adattare la struttura alla crescita ed alle esigenze del mercato.

Assecondando le sue forti attitudini commerciali, Da Venezia assumerà anche l'incarico di Responsabile New Business con l'obiettivo di rafforzare e consolidare ulteriormente la posizione di leadership nel mercato di riferimento di Isobar Italia. "Sono molto onorato e soddisfatto della fiducia e della nuova responsabilità a me affidata. Sarà mio compito e principale mission contribuire ulteriormente alla crescita di Isobar - ha commentato Andrea Da Venezia -. Come Isobar, in Italia ci aspettano ancora grandi sfide e grandi prove che affronteremo come sempre con la massima passione, serietà e determinazione".