Poltrone

David Hogg Industry Marketing Manager di Sterling Commerce

Il manager sarà responsabile di indirizzare la crescita del business e delle vendite all'interno del mercato retail e dei beni di consumo.

Sterling Commerce, innovatore nell'ambito della Multi-Enterprise Collaboration e sussidiaria di AT&T Inc. (NYSE:T), ha annunciato la nomina di David Hogg a Industry Marketing Manager per le attività in Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA).

David Hogg sarà responsabile di indirizzare la crescita del business e delle vendite all'interno del mercato retail e dei beni di consumo, con lo scopo di generare una maggiore consapevolezza nei confronti dell'offerta di soluzioni di Sterling Commerce per la Multi-Enterprise Collaboration.

Il suo primo obiettivo consisterà nel raggiungimento della condivisione delle informazioni nel settore retail e beni di consumo, migliorando la comunicazione tra Sterling Commerce e le aziende. David Hogg svolgerà perciò un ruolo fondamentale nella crescita del business di Sterling Commerce, gestendo i maggiori clienti come Proctor and Gamble, Heinz, Unilever, Colgate Palmolive, Kraft, Cadbury and Reckitt Benckiser.

David Hogg, laureato in Scienze Informatiche e Ingegneria presso l'università di Stirling, in Scozia, si unisce quindi al team del marketing di Sterling Commerce di Stockley Park, in UK, dopo l'esperienza lavorativa presso Transora (1Sync), dove ha ricoperto la posizione di Director of Business Development per l'Europa, con la responsabilità della creazione delle strategie per lanciare il mercato europeo.