Poltrone

Davide Arduini (Acqua Group) eletto Vice Presidente di UNA

Il Presidente di Acqua Group, gruppo data-driven specializzato nella consulenza e nella comunicazione integrata omnichannel che si è recentemente aggiudicato il Premio di Miglior Agenzia Indipendente all'edizione 2019 degli NC Awards, è stato eletto Vice Presidente dell'associazione nata dalla fusione di Assocom e Unicom. Affiancherà Emanuele Nenna, Presidente incaricato a guidare UNA per i prossimi tre anni, e un Consiglio Direttivo composto da altri 11 professionisti impegnati affinché la comunicazione possa ricoprire un ruolo chiave su tutti i tavoli dedicati alla creatività e all'innovazione e su quelli istituzionali.

Davide Arduini, Presidente di Acqua Group, gruppo data-driven specializzato nella consulenza e nella comunicazione integrata omnichannel che si è recentemente aggiudicato il Premio di Miglior Agenzia Indipendente all'edizione 2019 degli NC Awards (leggi news), guidato insieme al CEO Andrea Cimenti, è stato eletto Vice Presidente di UNA, Aziende delle Comunicazioni Unite.

Nata dalla fusione di Assocom e Unicom, oggi UNA rappresenta la più importante associazione nazionale del mondo della comunicazione. Davide Arduini, socio fondatore e Presidente di Acqua Group, affiancherà Emanuele Nenna, Presidente incaricato a guidare UNA per i prossimi tre anni, e un Consiglio Direttivo composto da altri 11 professionisti impegnati affinché la comunicazione possa ricoprire un ruolo chiave su tutti i tavoli dedicati alla creatività e all'innovazione e su quelli istituzionali.

Questa nomina va ad arricchire l'impegno di Acqua Group, da sempre attiva in ambito associativo in quanto crede nel valore della comunicazione e della condivisione, e di Davide Arduini in particolare, in quanto anche Consigliere di Amministrazione di Audipress, Membro della Commissione Marketing del CNCC (Consiglio Nazionale dei Centri Commerciali) e Consigliere di Agire (Associazione Golf Italiana Real Estate).

SP