UPDATE:
Medallia lancia quattro innovazioni rivoluzionarie nel campo dell'intelligenza artificialeAl via l’edizione primaverile di “La Lettura Intorno – BookCity tutto l’anno”, ideato con Fondazione Cariplo. Dal 21 al 24 marzo oltre 50 appuntamenti in tutti i Municipi della cittàLactalis lancia il programma “DISrACTIVE” per educare e agire contro le condizioni di fragilità e disagio e a favore dell’inclusioneEugenio De Marco è il nuovo Direttore di Facile.itOMG nel 2023 supera il miliardo di billing (+12%) e segna +15% dei ricavi. Il 2024 anno della svolta: attesa ulteriore crescita del +10% e focus su dati, martech & AI, retail media, misurazione, CSR e nuovi modelli di sviluppo global. Mercato adv a +2,5%Rai Pubblicità presenta la politica commerciale per la primavera 2024. Previsto un recupero di ascolti di due punti sul 2023. Listino in continuità rispetto al primo trimestre, con una variazione del 3,5% di cpg a prodotto omogeneoGruppo Matches sbarca in Sardegna. All’agenzia romana la co-organizzazione di una stagione di eventi sportivi, con l’apertura di un corner nell’isolaUn’analisi di GfK su IA generativa e AR/VR racconta i due trend emergenti che potrebbero risollevare il mercato della Telefonia. Nel 2023 le vendite totali di dispositivi legati al Metaverso diminuite del 2% a unità, i ricavi generati a +15%Agricoltura e cibo: le donne che guidano la transizione ecologica al centro della “Festa del BIO” di Milano, organizzata da FederBio, in programma per sabato 9 marzoComma3 festeggia 25 anni di attività con la riorganizzazione, la gara di Primadonna Collection e nuovi ingressi tra i quali quello di Debora Ferranti nel ruolo di Project Manager
Poltrone

Diego Valisi entra in Class Editori

Diego Valisi ricoprirà il ruolo di Publisher del quotidiano di moda MFfashion e dei siti internet correlati, oltre a ciò a Valisi farà anche capo la direzione pubblicitaria dell'intera area fashion uomo settore di grande rilievo per la Casa Editrice.

Diego Valisi (nella foto), entra in Class Editori, dove ricoprirà il ruolo di Publisher del quotidiano di moda MFfashion e dei siti internet correlati, oltre a ciò a Valisi farà anche capo la direzione pubblicitaria dell'intera area fashion uomo settore di grande rilievo per la Casa Editrice.

 Entrato giovanissimo a Fashion, settimanale edito da Deutscher Fachverlag come venditore di spazi pubblicitari, lascia il settimanale nel 1999 con la qualifica di responsabile di testata entrando in Edizioni Condè Nast, prima come direttore pubblicità de L'Uomo Vogue, poi come publisher della stessa testata e in seguito editore incaricato anche di Vogue Sport e Vogue Tessuti.

Parallelamente nel 2000 fonda Fashion Work società di consulenza che a partire dal 2004 editerà il periodico di annunci economici per gli operatori del tessile e dell'abbigliamento Fashion Work Business News e nel maggio 2006 il portale www.fashionwork.net , guida completa alla reperibilità di aziende e società di servizi del settore tessile e abbigliamento.

Dal 2001 infine diviene presidente della Biblioteca della Moda di Milano 'Fashion Library' che con oltre 15.000 titoli rappresenta oggi il più rilevante archivio sul fashion in Italia.