Poltrone

Eduardo Giliberti vice president di FullSix

Il Cda del gruppo, riunitosi oggi sotto la presidenza di Marco Benatti, ha deliberato la cooptazione dell'ex capo di Mondadori Pubblicità, che durerà in carica fino alla prossima assemblea. Giliberti sostituisce Guido de Vivo, dimissionario in data 19 novembre 2007.

Il Consiglio di Amministrazione di FullSix, il principale gruppo europeo indipendente di servizi di comunicazione multicanale e integrata, riunitosi oggi sotto la presidenza di Marco Benatti, ha deliberato la cooptazione, quale componente del Consiglio di Amministrazione e di Vice Presidente, di Eduardo Giliberti (nella foto), che durerà in carica fino alla prossima assemblea.

Giliberti, dopo esperienze in qualità di Marketing Manager in principali Società nazionali e multinazionali, è stato dal 1982 Amministratore Delegato di RCS Pubblicità. Successivamente ha ricoperto la carica di Amministratore Delegato di SIPRA SpA, del Gruppo Rusconi Editore SpA e della Rusconi Pubblicità SpA; dal 1997 al 2007 è stato Amministratore Delegato di Mondadori Pubblicità SpA e dal 2000 anche Presidente della stessa.

Giliberti sostituisce Guido de Vivo, che aveva rassegnato le proprie dimissioni in data 19 novembre 2007.