UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei PetA Roma la prima edizione di Christmas Parade 2025, la parata di Natale a favore dell’Ospedale Bambino Gesù organizzata dal Christmas World e prodotta da Lux EntertainmentFiera Milano è online con “Non vediamo l’ora”, la nuova campagna social che celebra l’avvicinarsi dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026
Poltrone

Emanuela Cavazzini entra nel board di Central Groucho

Con Central Groucho Emanuela Cavazzini ha già realizzato un film per Bertolli Sauces (BBH London), la campagna Pasta Amato (Boomerang/LTV), la campagna Beghelli e la campagna internazionale per il lancio di Magnifica De Longhi entrambi di prossima pianificazione (Max Information).

Il board Central Groucho cresce ed accoglie Emanuela Cavazzini.

"L'esperienza di Mother mi ha arricchita ed emozionata -  afferma Emanuela Cavazzini -. Ma navigare in solitaria è sfibrante, il bisogno di crescere confrontandosi, per chi come me crede nel valore delle relazioni, non può essere ignorato a lungo".

"Emanuela è entrata in Central Groucho con il sorriso e la determinazione di chi sa che mettere in comune professionalità ed entusiasmo è una scelta vincente. Il suo grande talento ci aiuterà nel percorso di crescita già intrapreso" ci riferisce Claudio Castellani, presidente della cdp da 10 anni presente sul mercato pubblicitario.

Emanuela dopo la laurea entra in agenzia come account e lì viene a contatto e s'innamora del mondo produttivo, tanto da riuscire ad entrare a fine 1989 in casa di produzione come junior producer. Da quel momento la sua passione e il suo entusiasmo per questa professione la spingono a crescere e a lavorare per le più importanti case di produzione (di cui 9 anni in BRW&PARTNERS) e anche per il cinema come organizzatore di produzione per una parte del film "Malena" di Giuseppe Tornatore.

Con Central Groucho Emanuela Cavazzini ha realizzato un film per Bertolli Sauces (BBH London), la campagna Pasta Amato (Boomerang/LTV), la campagna Beghelli e la campagna internazionale per il lancio di Magnifica De Longhi entrambi di prossima pianificazione (Max Information).