Poltrone
Emanuela Cavazzini entra nel board di Central Groucho
Con Central Groucho Emanuela Cavazzini ha già realizzato un film per Bertolli Sauces (BBH London), la campagna Pasta Amato (Boomerang/LTV), la campagna Beghelli e la campagna internazionale per il lancio di Magnifica De Longhi entrambi di prossima pianificazione (Max Information).
Il board Central Groucho cresce ed accoglie Emanuela
Cavazzini.
"L'esperienza di Mother mi ha arricchita ed emozionata - afferma Emanuela Cavazzini -. Ma navigare in solitaria è sfibrante, il bisogno di crescere confrontandosi, per chi come me crede nel valore delle relazioni, non può essere ignorato a lungo".
"Emanuela è entrata in Central Groucho con il sorriso e la determinazione di chi sa che mettere in comune professionalità ed entusiasmo è una scelta vincente. Il suo grande talento ci aiuterà nel percorso di crescita già intrapreso" ci riferisce Claudio Castellani, presidente della cdp da 10 anni presente sul mercato pubblicitario.
Emanuela dopo la laurea entra in agenzia come account e lì viene a contatto e s'innamora del mondo produttivo, tanto da riuscire ad entrare a fine 1989 in casa di produzione come junior producer. Da quel momento la sua passione e il suo entusiasmo per questa professione la spingono a crescere e a lavorare per le più importanti case di produzione (di cui 9 anni in BRW&PARTNERS) e anche per il cinema come organizzatore di produzione per una parte del film "Malena" di Giuseppe Tornatore.
Con Central Groucho Emanuela Cavazzini ha realizzato un film per Bertolli Sauces (BBH London), la campagna Pasta Amato (Boomerang/LTV), la campagna Beghelli e la campagna internazionale per il lancio di Magnifica De Longhi entrambi di prossima pianificazione (Max Information).