UPDATE:
Medallia lancia quattro innovazioni rivoluzionarie nel campo dell'intelligenza artificialeAl via l’edizione primaverile di “La Lettura Intorno – BookCity tutto l’anno”, ideato con Fondazione Cariplo. Dal 21 al 24 marzo oltre 50 appuntamenti in tutti i Municipi della cittàLactalis lancia il programma “DISrACTIVE” per educare e agire contro le condizioni di fragilità e disagio e a favore dell’inclusioneEugenio De Marco è il nuovo Direttore di Facile.itOMG nel 2023 supera il miliardo di billing (+12%) e segna +15% dei ricavi. Il 2024 anno della svolta: attesa ulteriore crescita del +10% e focus su dati, martech & AI, retail media, misurazione, CSR e nuovi modelli di sviluppo global. Mercato adv a +2,5%Rai Pubblicità presenta la politica commerciale per la primavera 2024. Previsto un recupero di ascolti di due punti sul 2023. Listino in continuità rispetto al primo trimestre, con una variazione del 3,5% di cpg a prodotto omogeneoGruppo Matches sbarca in Sardegna. All’agenzia romana la co-organizzazione di una stagione di eventi sportivi, con l’apertura di un corner nell’isolaUn’analisi di GfK su IA generativa e AR/VR racconta i due trend emergenti che potrebbero risollevare il mercato della Telefonia. Nel 2023 le vendite totali di dispositivi legati al Metaverso diminuite del 2% a unità, i ricavi generati a +15%Agricoltura e cibo: le donne che guidano la transizione ecologica al centro della “Festa del BIO” di Milano, organizzata da FederBio, in programma per sabato 9 marzoComma3 festeggia 25 anni di attività con la riorganizzazione, la gara di Primadonna Collection e nuovi ingressi tra i quali quello di Debora Ferranti nel ruolo di Project Manager
Poltrone

Emanuela Cavazzini entra nel board di Central Groucho

Con Central Groucho Emanuela Cavazzini ha già realizzato un film per Bertolli Sauces (BBH London), la campagna Pasta Amato (Boomerang/LTV), la campagna Beghelli e la campagna internazionale per il lancio di Magnifica De Longhi entrambi di prossima pianificazione (Max Information).

Il board Central Groucho cresce ed accoglie Emanuela Cavazzini.

"L'esperienza di Mother mi ha arricchita ed emozionata -  afferma Emanuela Cavazzini -. Ma navigare in solitaria è sfibrante, il bisogno di crescere confrontandosi, per chi come me crede nel valore delle relazioni, non può essere ignorato a lungo".

"Emanuela è entrata in Central Groucho con il sorriso e la determinazione di chi sa che mettere in comune professionalità ed entusiasmo è una scelta vincente. Il suo grande talento ci aiuterà nel percorso di crescita già intrapreso" ci riferisce Claudio Castellani, presidente della cdp da 10 anni presente sul mercato pubblicitario.

Emanuela dopo la laurea entra in agenzia come account e lì viene a contatto e s'innamora del mondo produttivo, tanto da riuscire ad entrare a fine 1989 in casa di produzione come junior producer. Da quel momento la sua passione e il suo entusiasmo per questa professione la spingono a crescere e a lavorare per le più importanti case di produzione (di cui 9 anni in BRW&PARTNERS) e anche per il cinema come organizzatore di produzione per una parte del film "Malena" di Giuseppe Tornatore.

Con Central Groucho Emanuela Cavazzini ha realizzato un film per Bertolli Sauces (BBH London), la campagna Pasta Amato (Boomerang/LTV), la campagna Beghelli e la campagna internazionale per il lancio di Magnifica De Longhi entrambi di prossima pianificazione (Max Information).