UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniFord Italia: Marco Buraglio è il nuovo Amministratore Delegato. Fabrizio Faltoni assume un ruolo strategico in Ford EuropaVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniDigitouch e Treccani Emporium: una partnership che celebra l’eccellenza italiana tra cultura, innovazione e slow commerceCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei Pet
Poltrone

Enrico Cavallari nuovo marketing director Reckitt Benckiser Italia

Enrico Cavallari viene da Colgate Palmolive dove ha maturato una brillante esperienza commerciale all’estero ed in Italia.

Reckitt Benckiser, protagonista mondiale nei prodotti per la pulizia della casa che commercializza in Italia marchi storici come Finish, Calfort, Napisan, Ava, Sole, Lip-Woolite, Glassex, Veet, Cillit Bang, Vanish, ha nominato il nuovo direttore marketing: Enrico Cavallari.

Enrico Cavallari inizia la propria carriera professionale nel mondo della comunicazione come Account nella sede italiana dell'aenzia di pbblicità Saatchi & Saatchi dal 1991 al 1994 come account di Procter & Gamble. Nel 1994 passa in Colgate-Palmolive Italia dove entra come Junior Brand Manager su Oral Care e per Colgate lavorerà per circa 11 anni ricoprendo posizioni di crescente responsabilità nel marketing e nelle vendite.

Entra a far parte di Ferrero Europa in Lussemburgo nel 1997, poi è richiamato da Colgate nel 1998. Nel 1999 aggiunge al marketing un'esperienza nelle vendite gestendo per Colgate le più importanti insegne della grande distribuzione. Nel 2001 diventa Associate director global marketing, con sede presso l' Head Quarter di Colgate-Palmolive in Park Avenue a New York, con la responsabilità per tutto il mondo del settore Fabric Care. Nel 2003 è promosso marketing director Home Care della Divisione Latin America con sede sempre a New York. Dal 2004 al 2006 è marketing director Colgate Palmolive Turchia e Asia Centrale con sede a Istanbul.