UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei PetA Roma la prima edizione di Christmas Parade 2025, la parata di Natale a favore dell’Ospedale Bambino Gesù organizzata dal Christmas World e prodotta da Lux EntertainmentFiera Milano è online con “Non vediamo l’ora”, la nuova campagna social che celebra l’avvicinarsi dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026
Poltrone

Eraldo Prini Presidente di My-tv

My-tv, media company a forte vocazione tecnologica specializzata nell'ideazione, produzione e distribuzione di format televisivi per le piattaforme digitali di nuova generazione - Mobile, Web e Digital Tv – ha nominato Eraldo Prini Presidente della società.

Eraldo Prini, classe 1954, inizia nel 1978 il suo percorso professionale nel mondo dell'Information Technology, lavorando per società di ricerche di mercato nel settore informatico e proseguendo la sua esperienza manageriale per ICL, un'importante multinazionale produttrice di computer. Successivamente approda in Engineering – Ingegneria Informatica SpA, una delle più importanti aziende di software europee, arrivando a ricoprire la carica di direttore commerciale. Nel maggio 1997 da vita alla Software Factory SpA, azienda di servizi per l'informatica. Nel 2001 cede Software Factory SpA al gruppo Telecom. Oggi Prini è anche presidente di Emaze, società che opera nel settore della sicurezza informatica.

 "My-tv – ha dichiarato Eraldo Prini, neopresidente di My-tv - oggi è un'azienda matura, capace di identificare i continui e importanti cambiamenti nel mercato in cui opera, cogliendone tutte le opportunità, anche grazie a un know how unico e distintivo che l'ha portata ad essere un punto di riferimento sul mercato dei nuovi media digitali."

Nata nel 2000, My-tv, ha lanciato l'internet television attraverso il sito www.my-tv.it. Oggi, dopo 6 anni di attività My-tv guida l'evoluzione del processo di convergenza tra i diversi media. My-tv è controllata per il 65% da Alice Ventures, società che gestisce MB Venture Capital: un fondo promosso da Mediobanca che investe, su scala internazionale, in aziende attive nei settori del biomedicale, della tecnologia e dell'information technology. La società conta 60 addetti suddivisi tra la sede di Milano e quella di Roma, oltre 100 clienti e un fatturato 2005 di circa 7 milioni di euro.