Poltrone

Francesca Baldringhi entra come Account Manager in Publicis Milano

Nel 2001 Baldrighi è negli uffici di Contabilità Generale di Heineken Italia. L'anno successivo entra in Young&Rubicam come Account Executive sul cliente Barilla, per il quale segue vari brand e progetti tra cui realizzazione di campagne, analisi dei competitor e del settore alimentare.

Francesca Baldrighi (nella foto), 31 anni, entra come Account Manager in Publicis Milano, di cui è Amministratore Delegato Giancarlo Villa.

Dopo la laurea in Economia Aziendale presso l'Università Bocconi, inizia a lavorare nel 2000 come Research Assistant ad un progetto sviluppato dall'Istituto di Storia Economica dell'Università Bocconi . Nello stesso anno è in stage presso I.H.B. come Assistant Product Manager nell'area commerciale e marketing.

Nel 2001 passa negli uffici di Contabilità Generale di Heineken Italia. L'anno successivo entra in Young&Rubicam come Account Executive sul cliente Barilla , per il quale segue vari brand e progetti tra cui realizzazione di campagne, analisi dei competitor e del settore alimentare, supporto al lancio e allo sviluppo del portale internet, progetti di comunicazione integrata.