UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniFord Italia: Marco Buraglio è il nuovo Amministratore Delegato. Fabrizio Faltoni assume un ruolo strategico in Ford EuropaVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniDigitouch e Treccani Emporium: una partnership che celebra l’eccellenza italiana tra cultura, innovazione e slow commerceCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei Pet
Poltrone

Francesca Barone nuovo account supervisor di Publicis Milano

Diplomata in Marketing e comunicazione, Francesca Barone dopo aver lavorato come account e senior account rispettivamente presso Biasi Landò e Bates Italia, approda al ruolo di account supervisor nella sede di Milano di Publicis, di cui è a.d. Giancarlo Villa.

Francesca Barone, 33 anni, è il nuovo account supervisor nella sede di Milano di Publicis, di cui è a.d. Giancarlo Villa.

Francesca Barone, dopo aver frequentato il corso di 'Economia delle Istituzioni e dei mercati finanziari' in Bocconi e aver conseguito il diploma in Marketing e Comunicazione presso l'Accademia di Comunicazione di Milano, inizia la sua carriera pubblicitaria nel 1999 nel reparto account dell'agenzia Biasi Landò seguendo clienti quali Byk Gulden Italia, Finiper, Lega Italiana Pallavolo, Galimberti Gruppo Euronics. L'anno successivo entra in Bates Italia come senior account executive occupandosi di Fastweb, Gruppo MPS, Bolton Manitoba, Seat Italia, Pfizer (Saila), Regione Lombardia, Deutsche Bank.