Poltrone

Francesco Fabrizio Delzìo in Autostrade per l’Italia

Il manager, proveniente dal Gruppo Piaggio, è stato nominato direttore relazioni esterne, affari istituzionali e marketing in Autostrade per l’Italia. Sarà a capo di una nuova area  che riunisce comunicazione, pubblicità, marketing e rapporti istituzionali.

Come si legge su Primaonline, Francesco Fabrizio Delzìo è stato nominato direttore relazioni esterne, affari istituzionali e marketing in Autostrade per l’Italia. Il manager, proveniente dal Gruppo Piaggio, dove era direttore affari istituzionali e relazioni esterne, sarà a capo di una nuova area  che riunisce comunicazione, pubblicità, marketing e rapporti istituzionali.

Delzìo, laurea in Giurisprudenza alla Luiss Guido Carli, master in giornalismo e comunicazione multimediale alla Scuola di giornalismo radiotelevisivo Rai di Perugia, ha lavorato nelle redazioni di Radio International e del Giornale Radio Rai ed è stato, tra l’altro, direttore dei Giovani imprenditori di Confindustria.

EC