Poltrone

Francesco Ungaro entra in Publicis

Francesco Ungaro rafforza il Reparto Strategic Planning guidato da Filippo Mutani. Ha iniziato la sua carriera in Citroen Italia, dove ha seguito due progetti per Citroen C2. Ha collaborato con Radar; nel 2004 è passato in Jwt.

Publicis rafforza il Reparto Strategic Planning guidato da Filippo Mutani con l'arrivo di Francesco Ungaro (nella foto), 28 anni. Dopo la laurea conseguita a pieni voti in Filosofia e il Master in Comunicazione e Marketing Publitalia '80, Francesco inizia nel 2003 con uno stage presso Citroen Italia, dove segue due progetti per Citroen C2.

Successivamente collabora con Radar, società di consulenza strategica e di ricerca sulle nuove tendenze. Nel 2004 passa in Jwt dove segue come Planner i clienti Havaianas e Vodafone, è responsabile di ricerche e sviluppo dei contenuti di Chuco (JWT Cool Hunting Community) e cura la progettazione e l'implementazione di piani di comunicazione alternativa per clienti quali Natuzzi, Vodafone, Kraft, Unilever, Nestlé, Leocut, Coty.