UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei PetA Roma la prima edizione di Christmas Parade 2025, la parata di Natale a favore dell’Ospedale Bambino Gesù organizzata dal Christmas World e prodotta da Lux EntertainmentFiera Milano è online con “Non vediamo l’ora”, la nuova campagna social che celebra l’avvicinarsi dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026
Poltrone

Gabriele Lucentini è il nuovo ad di Twister communications group

Lucentini affianca Fabio Raineri, presidente e fondatore della Società, e avrà la responsabilità di Business Development e coordinamento delle attività internazionali.

Twister communications group, società di consulenza indipendente, fra le principali realtà italiane nel settore della comunicazione d'impresa con una forte specializzazione nella finanza, ha nominato Gabriele Lucentini amministratore delegato.

Lucentini affianca Fabio Raineri, presidente e fondatore della Società. Gabriele Lucentini avrà la responsabilità di Business Development e coordinamento delle attività internazionali. "La nomina di Gabriele Lucentini - dice Fabio Raineri - è un importante passo nello sviluppo strategico della nostra società. L'esperienza e la capacità di gestire problematiche complesse nella comunicazione corporate-finanziaria sono i pilastri su cui Twister ha costruito la sua reputazione in questi anni. Il contributo manageriale di Gabriele nell'individuare il piano di sviluppo del business sarà un ingrediente essenziale per un ulteriore salto di qualità di Twister".

"L'obiettivo è implementare i processi per la gestione organica dello sviluppo, coerentemente con il posizionamento di mercato della nostra partnership - dice Lucentini -. Le due grandi risorse che mettiamo in campo per supportare i clienti sono: la nostra reputazione e competenza della struttura professionale".

Lucentini 38 anni, in Twister dal maggio 1995, ha esperienza quindicinale nel settore della comunicazione finanziaria. Giornalista professionista, dal 1991 al 1995 è stato redattore di MF-Milano Finanza. Successivamente è stato media relations Manager di Doremus & Company Italia. Nel '96 insieme a Fabio Raineri, attraverso un Management buy out, è stato tra i fondatori di D&C Financial Communication, poi diventata Twister communications group.