Poltrone

Gabriele Lucentini è il nuovo ad di Twister communications group

Lucentini affianca Fabio Raineri, presidente e fondatore della Società, e avrà la responsabilità di Business Development e coordinamento delle attività internazionali.

Twister communications group, società di consulenza indipendente, fra le principali realtà italiane nel settore della comunicazione d'impresa con una forte specializzazione nella finanza, ha nominato Gabriele Lucentini amministratore delegato.

Lucentini affianca Fabio Raineri, presidente e fondatore della Società. Gabriele Lucentini avrà la responsabilità di Business Development e coordinamento delle attività internazionali. "La nomina di Gabriele Lucentini - dice Fabio Raineri - è un importante passo nello sviluppo strategico della nostra società. L'esperienza e la capacità di gestire problematiche complesse nella comunicazione corporate-finanziaria sono i pilastri su cui Twister ha costruito la sua reputazione in questi anni. Il contributo manageriale di Gabriele nell'individuare il piano di sviluppo del business sarà un ingrediente essenziale per un ulteriore salto di qualità di Twister".

"L'obiettivo è implementare i processi per la gestione organica dello sviluppo, coerentemente con il posizionamento di mercato della nostra partnership - dice Lucentini -. Le due grandi risorse che mettiamo in campo per supportare i clienti sono: la nostra reputazione e competenza della struttura professionale".

Lucentini 38 anni, in Twister dal maggio 1995, ha esperienza quindicinale nel settore della comunicazione finanziaria. Giornalista professionista, dal 1991 al 1995 è stato redattore di MF-Milano Finanza. Successivamente è stato media relations Manager di Doremus & Company Italia. Nel '96 insieme a Fabio Raineri, attraverso un Management buy out, è stato tra i fondatori di D&C Financial Communication, poi diventata Twister communications group.