UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei PetA Roma la prima edizione di Christmas Parade 2025, la parata di Natale a favore dell’Ospedale Bambino Gesù organizzata dal Christmas World e prodotta da Lux EntertainmentFiera Milano è online con “Non vediamo l’ora”, la nuova campagna social che celebra l’avvicinarsi dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026
Poltrone

Gaetano La Rosa nominato direttore creativo di Publicis Roma

La Rosa ha iniziato la carriera pubblicitaria nel 1988 come copywriter in DMB&B per poi passare in STZ e successivamente in Leo Burnett, Euro RSCG e BGS. Negli ultimi anni ha lavorato anche per Publicis Conseil Parigi e Saatchi & Saatchi Londra.

Gaetano La Rosa (nella foto a sinistra), 44 anni, è stato chiamato da Gabriele Palma alla direzione creativa della sede di Roma di Publicis, in fase di forte espansione grazie all'acquisizione negli ultimi mesi di importanti budget.

Gaetano La Rosa ha studiato Arte e Comunicazione al DAMS di Bologna con Umberto Eco, Paolo Fabbri e Omar Calabrese.
La sua carriera pubblicitaria ha inizio nel 1988 come copywriter in DMB&B per poi passare in STZ e successivamente in Leo Burnett, Euro RSCG e BGS.
Negli ultimi anni ha lavorato anche per Publicis Conseil Parigi e Saatchi & Saatchi Londra.

Ha lavorato a importanti campagne per Alfa Romeo, Acqua Panna, Banca Intesa, B&B Italia, Boffi, Cariplo, Cirio, Coca Cola, Control, Edisontel, Eni, Famiglia Cristiana, Fernet Branca, Formaggi dalla Svizzera, ING, JVC, Monini, Parmalat, Red Bull, Salone del Mobile, Vortice, Renault, Tampax, Toyota .

Tra le campagne di maggior effetto e durata ideate, solo per citarne alcune:  Pampero ("Il rum più bevuto nei peggiori bar di Caracas") e iGuzzini ("Con iGuzzini, contro l'inquinamento luminoso"). Ha siglato anche lavori creativi di forte impatto quali la campagna per il Consorzio del Prosciutto di Parma ("Con certi maiali, non abbiamo mai avuto nulla a che fare"), per Regione Siciliana, ("Welcome to Mazara del Satiro") e per Aperol Soda ("Non votatelo, vuotatelo").