UPDATE:
Con la nuova campagna tutta digital "Anche Tu?" Ace promuove Ace Detersivo Liquido Disinfettante su specifici cluster di utentiOn air una nuova campagna multi soggetto Very Mobile firmata FCB Partners. Il protagonista è un inusuale testimonialPubblicità, il futuro è nel retail media: in Europa +37,5% entro il 2027. Settori big spender: Casa (12,9%), Automotive (6,4%), Salute (6,2%), Viaggi e Turismo (6,0%)Tornano gli NC Awards: aperte le iscrizioni alla 18^ edizione dei premi di ADC Group dedicati alla comunicazione integrata e olistica Made in Italy. Partecipa, accedi alla piattaforma di business e racconta i migliori progetti alle aziende in giuriaFamily Entertainment Expo: dal 27 al 29 febbraio 2024 alla Fiera di Bergamo torna il grande salone per gli operatori dell’Amusement, organizzato da Promoberg e Consorzio FEEAll’Alpe Cimbra (Tn) il 16 e il 17 marzo torna Rossignol X-Color Tour. A Folgaria una due giorni all’insegna dell’inclusione e della solidarietàSport musica ed eventi in piazza Duca d’Aosta. Dal 19 al 25 maggio a Milano arriva Welcage, l’evento dedicato alla Gen X e realizzato da Grandi Stazioni RetailScarlet Agency firma il pop-up store Recharge Room ClarinsPer raggiungere gli Stati Uniti con campagne OOH efficaci per i suoi clienti, Out There 360 si allena con TalonFabio Nesi, A.D. di Casta Diva Pictures, ha festeggiato con un iconico party romano i successi per le trasmissioni televisive prodotte dalla società quotata in borsa e l'imminente debutto nel mondo cinematografico e della fiction
Poltrone

Gianni Cottardo Consigliere in Italia per il Programma Alimentare Onu

Nell'ambito del potenziamento delle strutture del Comitato Italiano per il Programma Alimentare Mondiale delle Nazioni Unite , Gianni Cottardo (nella foto) è stato nominato Consigliere per lo sviluppo delle sue attività in Italia. Gianni Cottardo si è occupato di marketing e di pubblicità per oltre cinquant'anni ricoprendo, fra l'altro, per due mandati la carica di Presidente di Pubblicità Progresso.

Il Presidente del Comitato Italiano per il PAM, Bronek Szynalski, ha sottolineato: "E' per noi un grande piacere e un onore avere un professionista del calibro di Gianni Cottardo fra quanti condividono gli obiettivi del Comitato che consistono nell'informare, sensibilizzare e raccogliere fondi a favore della lotta contro la fame nel mondo".