Poltrone

Giorgio Mameli nuovo ad in 141 Italia

Il recentissimo incarico conferma la volontà del gruppo Ogilvy di rilanciare la sigla, dotandosi anche della lunga esperienza a 360° di Mameli, maturata in prestigiose agenzie (Foote Cone&Belding, Young&Rubicam, JWThompson) sia in mercati Business-to-Consumer che Business-to-Business.

Non si ferma il riassetto del Gruppo Ogilvy guidato da Guerino Delfino. All'interno dei processi di razionalizzazione e integrazione delle agenzie del gruppo, 141 Italia arriva a presidiare con competenza e forte specializzazione l'area del consumer engagement, dell'activation marketing e di tutte le attività di comunicazione nel cosiddetto "ultimo miglio".

Per questo, Guerino Delfino alle prese con la nomina di un nuovo amministratore delegato per 141 Italia, ha scelto Giorgio Mameli (nella foto).
Il recentissimo incarico, infatti, conferma la volontà del gruppo di rilanciare la sigla, dotandosi anche della lunga esperienza a 360° di Mameli, maturata in prestigiose agenzie (Foote Cone&Belding, Young&Rubicam, JWThompson) sia in mercati Business-to-Consumer che Business-to-Business.

L'agenzia, con sede a Milano, fa parte del gruppo Ogilvy e conta all'attivo, oltre a BAT (British American Tobacco), AIF (Associazione Italiana Fungicultori), DeutscheBank, anche la recentissima acquisizione di Ticket Accor Services, compagnia leader nel campo della ristorazione con Ticket Restaurant, da trent'anni il buono pasto degli italiani. La campagna "Capo, ti amo" ironica e di forte impatto ribalta lo stereotipo del rapporto aziendale, ed è il primo segno del nuovo graffiante esordio di 141.