UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei PetA Roma la prima edizione di Christmas Parade 2025, la parata di Natale a favore dell’Ospedale Bambino Gesù organizzata dal Christmas World e prodotta da Lux EntertainmentFiera Milano è online con “Non vediamo l’ora”, la nuova campagna social che celebra l’avvicinarsi dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026
Poltrone

Giorgio Mameli nuovo ad in 141 Italia

Il recentissimo incarico conferma la volontà del gruppo Ogilvy di rilanciare la sigla, dotandosi anche della lunga esperienza a 360° di Mameli, maturata in prestigiose agenzie (Foote Cone&Belding, Young&Rubicam, JWThompson) sia in mercati Business-to-Consumer che Business-to-Business.

Non si ferma il riassetto del Gruppo Ogilvy guidato da Guerino Delfino. All'interno dei processi di razionalizzazione e integrazione delle agenzie del gruppo, 141 Italia arriva a presidiare con competenza e forte specializzazione l'area del consumer engagement, dell'activation marketing e di tutte le attività di comunicazione nel cosiddetto "ultimo miglio".

Per questo, Guerino Delfino alle prese con la nomina di un nuovo amministratore delegato per 141 Italia, ha scelto Giorgio Mameli (nella foto).
Il recentissimo incarico, infatti, conferma la volontà del gruppo di rilanciare la sigla, dotandosi anche della lunga esperienza a 360° di Mameli, maturata in prestigiose agenzie (Foote Cone&Belding, Young&Rubicam, JWThompson) sia in mercati Business-to-Consumer che Business-to-Business.

L'agenzia, con sede a Milano, fa parte del gruppo Ogilvy e conta all'attivo, oltre a BAT (British American Tobacco), AIF (Associazione Italiana Fungicultori), DeutscheBank, anche la recentissima acquisizione di Ticket Accor Services, compagnia leader nel campo della ristorazione con Ticket Restaurant, da trent'anni il buono pasto degli italiani. La campagna "Capo, ti amo" ironica e di forte impatto ribalta lo stereotipo del rapporto aziendale, ed è il primo segno del nuovo graffiante esordio di 141.