Poltrone

Google Italia annuncia l'ingresso di Andrea Salvati

 Andrea Salvati avrà la responsabilità di sviluppo del business nei settori Finanza e Business to Business.

Google Italia comunica oggi l'entrata nel proprio team di Andrea Salvati (nella foto), con l'incarico di responsabile dei settori Finanza e Business to Business. Salvati, che in precedenza ricopriva il ruolo di direttore generale del Gruppo Editori PerlaFinanza e amministratore delegato EPF Comunicazione, si occuperà dello sviluppo del business nei settori Finanza e Business to Business.

"Siamo molto soddisfatti di avere con noi Andrea" ha dichiarato Massimiliano Magrini, country manager Google Italia "la sua entrata nel nostro team contribuisce ad aggiungere un alto indice di esperienza e professionalità. Ritengo che Andrea possa contribuire in maniera significativa nell' attività di divulgazione che Google Italia svolge in merito alle opportunità rappresentate dal marketing digitale".

Andrea Salvati, proveniente da Editori Perla Finanza, ha ricoperto in precedenza la carica di marketing manager del gruppo Utet e di direttore marketing della Poligrafici Editoriale, oltre a diversi incarichi nel gruppo Sole 24 Ore .