Poltrone

Grundy verso UK, cercasi Ceo per Publicis

Diversamente da quanto indicato da rumors insistenti, l'attuale ad di Saatchi & Saatchi con Fabrizio Caprara non sarebbe il successore di Giorgio Lodi nel ruolo di Ceo in Publicis e starebbe rientrando in UK. In Saatchi, in seguito all'acquisizione del cliente Toyota, sarebbe in arrivo Giuseppe Chiazza,global account director su Toyota in Saatchi che potrebbe assumere una carica di peso nella stessa agenzia.
Non sarà Jonathan Grundy il successore di Giorgio Lodi alla guida di Publicis.
Diversamente da quanto indicavano da tempo rumors insistenti, infatti, il manager, amministratore delegato di Saatchi & Saatchi con Fabrizio Caprara, non assumerà il ruolo di Ceo di Publicis e starebbe rientrando in UK.

Con l’acquisizione da parte di Saatchi del cliente Toyota arriverà invece nella sede italiana dell’agenzia Giuseppe Chiazza, in precedenza direttore marketing di Toyota Europe ed attualmente global account director su Toyota in Saatchi e che potrebbe assumere una carica di peso nella stessa agenzia.

Resta quindi ancora vacante la poltrona di CEO di Publicis fino a prima dell'estate occupata da Giorgio Lodi, la cui uscita dall’agenzia è stata ufficializzata da una nota stampa invitata dal Gruppo (vedi notizia correlata).


EC