UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniFord Italia: Marco Buraglio è il nuovo Amministratore Delegato. Fabrizio Faltoni assume un ruolo strategico in Ford EuropaVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniDigitouch e Treccani Emporium: una partnership che celebra l’eccellenza italiana tra cultura, innovazione e slow commerceCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei Pet
Poltrone

Guadagni coordina le attività digitali di Hill & Knowlton in Europa

L'impegno primario del manager sarà quello di sviluppare un'offerta di servizi di internet pr e marketing nel vecchio continente, sul modello di quanto già propone Digital PR in Italia.

Paolo Guadagni, presidente e amministratore delegato di Digital PR (nella foto), coordinerà, a partire da settembre, anche lo sviluppo delle attività digitali del gruppo Hill & Knowlton in Europa. L'impegno primario di Guadagni sarà quello di sviluppare un'offerta di servizi di internet pr e marketing nel vecchio continente, sul modello di quanto già propone Digital PR in Italia. La nomina di Guadagni si inserisce nel rinnovato impegno di Hill & Knowlton nei confronti di Internet e delle opportunità che questo mercato è in grado di offrire in Europa.

"Il progressivo aumento dell'utilizzo di Internet da parte di consumatori, cittadini e investitori in ogni paese europeo, sta profondamente modificando le modalità di comunicazione dei nostri clienti, diventa sempre più importante - afferma Guadagni - saper offrire alle aziende una competenza professionale sui nuovi media che sappia interpretare le diversità culturali presenti in Europa e il diverso grado di adozione delle nuove tecnologie".

Cesare Valli, Presidente e CEO Hill & Knowlton Regione Mediterranea e Italia, commenta così la nomina di Paolo Guadagni. "Digital PR rappresenta un caso di successo nel nostro gruppo, in questi anni l'agenzia ha saputo cogliere con profitto la sfida dei nuovi media. Ritengo che l'esperienza di Paolo Guadagni permetterà a Hill &Knowlton di potenziare ulteriormente l'offerta di servizi di comunicazione e marketing su Internet".

Prima di ricoprire il ruolo di Presidente e Amministratore Delegato di Digital PR (società fondata nel 2001), Paolo Guadagni ha maturato una decennale esperienza in Microsoft con posizioni di crescente responsabilità, fino a divenirne, nel 1995, Direttore Marketing per l'Italia, carica che ha mantenuto fino al 2000.