UPDATE:
Cannes Lions 2026. Pritchard (P&G): «I robot non costruiscono i brand. Lo fanno le persone, con la loro creatività, la loro empatia e il coraggio di sperimentare ogni singolo giorno sul campo»Cannes Lions 2026. Y. Bolloré (Havas): «Non sfidiamo i concorrenti sulle dimensioni, ma sulla creatività, sui talenti e sulla “scienza” del desiderio. L’Italia? Un mercato strategico per la crescita»Cannes Lions 2026. Takeshi Sano (dentsu): «Non siamo elefanti ma tigri, l’agilità conta più della scala e il futuro appartiene all'unione di AI e intelligenza umana»YAM112003 apre le porte ai talenti internazionali del Master in Corporate Communication & Branding dell'Università Cattolica del Sacro CuoreAi Cannes Lions 2026 apre Casa Italia by UNA, la casa della comunicazione italiana. I giovani creativi focus dell'inaugurazioneCannes Lions 2026. Un GP agli USA, due all’accoppiata USA/UK, uno alla Spagna e uno al Perù: nella ‘traccia’ dell’Entertainment si allargano i confini. E c’è anche un po’ di Italia…Cannes 2026. Piera Gallo (Stellantis): "I brand italiani meritano un posto da protagonisti nella creatività globale. L'anno prossimo sogno una 500 sul palco per i suoi 70 anni"JIFFY lancia "The Collective": la nuova divisione dedicata ai Key Opinion LeaderIl successo globale di SproutWorld: oltre 90 milioni di matite piantabili vendute nel mercato B2B e collaborazioni con grandi brand internazionaliRegina Catene Calibrate affida le attività di comunicazione e le PR a The Bulldog Company
Poltrone

Ivan Lodi nuovo responsabile marketing di Pixel Advertising

Il manager (nella foto), che ha avuto esperienze in Rcs, Isobar e Manzoni, alla concessionaria del Gruppo Banzai si occuperà di coordinare tutte le attività di sales marketing, i progetti speciali, la comunicazione e l'interazione con le altre concessionarie del Gruppo.

Pixel Advertising, concessionaria pubblicitaria del Gruppo Banzai, annuncia l'arrivo di Ivan Lodi (nella foto) nel ruolo di responsabile marketing. Lodi si occuperà di coordinare tutte le attività di sales marketing, i progetti speciali, la comunicazione e l'interazione con le altre concessionarie del Gruppo.

Ivan Lodi approda in Pixel Advertising dopo una consolidata esperienza nel mondo internet e in particolare nel settore dell'advertising online. Ha infatti iniziato nel marketing editoriale in Rcs sui siti di Corriere.it e Gazzetta.it, per occuparsi poi di advertising online in Isobar; dal 2007 ha lavorato all'interno della struttura di marketing commerciale in A.Manzoni&C.

"Sono decisamente entusiasta di entrare a far parte di Pixel Advertising e più in generale di un gruppo come Banzai - ha affermato Ivan Lodi - Pixel opera sul mercato con più di 8.000.000 di utenti unici e sta sempre più consolidando il suo posizionamento di concessionaria multi target. Muovendo dalla sua storica forza sui target più giovani è stata in grado di costruire picchi eccellenza su altri segmenti di mercato, in particolare nell'area del cooking, nell'area wellness e più in generale su tutta l'utenza femminile".

"Alla qualità dei nostri prodotti  - ha continuato Lodi - affiancheremo la creatività che da sempre ci contraddistingue per sviluppare progetti speciali e progetti tailor-made da proporre ai clienti sfruttando anche il ricco bagaglio di esperienze e competenze del Gruppo. Banzai è una brillante e articolata realtà, che racchiude all'interno anime editoriali e modelli di business diversi tra loro, ma accomunati dall'innovatività e dall'altissima professionalità dei suoi fondatori e dei manager. L'impegno che ci attende sul fronte della raccolta pubblicitaria è quello di valorizzare commercialmente non solo le singole realtà, ma anche le forti potenziali sinergie".