Poltrone

Ivan Lodi nuovo responsabile marketing di Pixel Advertising

Il manager (nella foto), che ha avuto esperienze in Rcs, Isobar e Manzoni, alla concessionaria del Gruppo Banzai si occuperà di coordinare tutte le attività di sales marketing, i progetti speciali, la comunicazione e l'interazione con le altre concessionarie del Gruppo.

Pixel Advertising, concessionaria pubblicitaria del Gruppo Banzai, annuncia l'arrivo di Ivan Lodi (nella foto) nel ruolo di responsabile marketing. Lodi si occuperà di coordinare tutte le attività di sales marketing, i progetti speciali, la comunicazione e l'interazione con le altre concessionarie del Gruppo.

Ivan Lodi approda in Pixel Advertising dopo una consolidata esperienza nel mondo internet e in particolare nel settore dell'advertising online. Ha infatti iniziato nel marketing editoriale in Rcs sui siti di Corriere.it e Gazzetta.it, per occuparsi poi di advertising online in Isobar; dal 2007 ha lavorato all'interno della struttura di marketing commerciale in A.Manzoni&C.

"Sono decisamente entusiasta di entrare a far parte di Pixel Advertising e più in generale di un gruppo come Banzai - ha affermato Ivan Lodi - Pixel opera sul mercato con più di 8.000.000 di utenti unici e sta sempre più consolidando il suo posizionamento di concessionaria multi target. Muovendo dalla sua storica forza sui target più giovani è stata in grado di costruire picchi eccellenza su altri segmenti di mercato, in particolare nell'area del cooking, nell'area wellness e più in generale su tutta l'utenza femminile".

"Alla qualità dei nostri prodotti  - ha continuato Lodi - affiancheremo la creatività che da sempre ci contraddistingue per sviluppare progetti speciali e progetti tailor-made da proporre ai clienti sfruttando anche il ricco bagaglio di esperienze e competenze del Gruppo. Banzai è una brillante e articolata realtà, che racchiude all'interno anime editoriali e modelli di business diversi tra loro, ma accomunati dall'innovatività e dall'altissima professionalità dei suoi fondatori e dei manager. L'impegno che ci attende sul fronte della raccolta pubblicitaria è quello di valorizzare commercialmente non solo le singole realtà, ma anche le forti potenziali sinergie".