UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniFord Italia: Marco Buraglio è il nuovo Amministratore Delegato. Fabrizio Faltoni assume un ruolo strategico in Ford EuropaVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniDigitouch e Treccani Emporium: una partnership che celebra l’eccellenza italiana tra cultura, innovazione e slow commerceCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei Pet
Poltrone

Ivo Ferrario è il nuovo communications manager di Coca-ColaHBC Italia

Il manager sarà responsabile delle strategie di comunicazione interna ed esterna e della promozione dell'identità dell'azienda presso i clienti, i consumatori, le comunità e le istituzioni. La nomina completa il team 'Direzione Affari Generali' diretta da Alessandro Magnoni.

Ivo Ferrario ha assunto l'incarico di Public Affairs & Communications Manager in Coca-Cola HBC Italia, con responsabilità delle strategie di comunicazione interna ed esterna e della promozione dell'identità dell'azienda presso i clienti, i consumatori, le comunità e le istituzioni. Si completa così il team della Direzione Affari Generali di Coca-Cola HBC Italia, diretta da Alessandro Magnoni, cui fa capo anche l'Ufficio Legale.

Ferrario, 44 anni, giornalista, è stato per sette anni Capo Ufficio Stampa e Relazioni Esterne di Centromarca (Associazione Italiana dell'Industria di Marca) e Indicod-Ecr (Istituto per le Imprese dei Beni di Consumo). In precedenza ha lavorato nelle redazioni di alcune tra le più importanti testate dedicate al settore del largo consumo e collaborato con numerose testate nazionali, quotidiane periodiche, occupandosi di economia, marketing, comunicazione, consumi. Con Ferrario collaboreranno Laura Romanò (Internal Communication Specialist) e Marta Pozzoli (External Communication Specialist).