Poltrone

Ivo Ferrario è il nuovo communications manager di Coca-ColaHBC Italia

Il manager sarà responsabile delle strategie di comunicazione interna ed esterna e della promozione dell'identità dell'azienda presso i clienti, i consumatori, le comunità e le istituzioni. La nomina completa il team 'Direzione Affari Generali' diretta da Alessandro Magnoni.

Ivo Ferrario ha assunto l'incarico di Public Affairs & Communications Manager in Coca-Cola HBC Italia, con responsabilità delle strategie di comunicazione interna ed esterna e della promozione dell'identità dell'azienda presso i clienti, i consumatori, le comunità e le istituzioni. Si completa così il team della Direzione Affari Generali di Coca-Cola HBC Italia, diretta da Alessandro Magnoni, cui fa capo anche l'Ufficio Legale.

Ferrario, 44 anni, giornalista, è stato per sette anni Capo Ufficio Stampa e Relazioni Esterne di Centromarca (Associazione Italiana dell'Industria di Marca) e Indicod-Ecr (Istituto per le Imprese dei Beni di Consumo). In precedenza ha lavorato nelle redazioni di alcune tra le più importanti testate dedicate al settore del largo consumo e collaborato con numerose testate nazionali, quotidiane periodiche, occupandosi di economia, marketing, comunicazione, consumi. Con Ferrario collaboreranno Laura Romanò (Internal Communication Specialist) e Marta Pozzoli (External Communication Specialist).