UPDATE:
“Mediaset ha a cuore il futuro”: dal 15 al 22 settembre Mediaset celebra il valore della diversità e dell’inclusione con la campagna multimediale “Ogni storia, ogni voce, ogni persona è unica. Ecco perché le raccontiamo tutte"La preoccupazione guida le scelte di acquisto degli Italiani che prediligono prodotti a marchio del distributore e i discount. Timori per geopolitica e clima. I device perdono attrattività. GDO a +3,9% nel Q1 2024 vs 2019. Ecco i dati del Rapporto Coop“Pubblico. L’importanza della comunicazione”: l’evento di ADCI durante la Rome Future WeekCaribe Bay è il primo parco divertimenti “carbon neutral” in ItaliaBAT Italia di nuovo al fianco di Rome Future Week con due appuntamenti dedicati a giovani innovatori e visionariAl via la 23ª edizione del Premio Cairo, organizzato dal mensile ARTE di Cairo Editore, iniziativa dedicata ai giovani artisti emergenti"Roma si racconta". Al via il nuovo talk social dell'Assessora Monica Lucarelli su innovazione, mercati e pari opportunità, per coinvolgere i cittadini in un dialogo apertoA Milano, Casa Feltrinelli ha riunito tutte le attività del Gruppo in un’unica sede. Presentata la 2a edizione dei Palinsesti Feltrinelli insieme ad altre novità tra cui il nuovo media PubblicoDebutto di Red Bull nella serie A del calcio. E' il nuovo Official Energy Drink Partner del Torino Football Club per la stagione 2024Il beauty brand Italiano Astra Make-Up è Official Partner di X Factor 2024 per il quarto anno consecutivo
Poltrone

La scomparsa di Alessandro Visentini (Richmond Italia)

Richmond Italia ha annunciato oggi la scomparsa di Alessandro Visentini, uno dei suoi più stretti collaboratori. Lunedì 1 maggio, Visentini, 39 anni, ha perso la vita in un incidente alpinistico in Val Masino. In Richmond Italia da più di quattro anni, Alessandro Visentini ricopriva la posizione di sales director e si occupava della progettazione degli eventi.

In una nota emanata dalla stessa azienda si legge: "Vantava una grandissima esperienza e passione per cascate di ghiaccio, free climbing e alpinismo in genere che gli avevano permesso di affrontare infinite montagne in Italia e all'estero, dove aveva anche aperto nuove vie, e di coordinare numerosi corsi di alpinismo. Per Richmond Italia la scomparsa di Alessandro, oltre che professionale, rappresenta una perdita umana incolmabile".