Poltrone

Lastminute.com nomina John Crosby vice president product and technology

Riportando direttamente al presidente Mattew Crummack, il manager dirigerà il team prodotto e tecnologia di lastminute.com in tutta Europa per garantire la distribuzione dei prodotti, incrementare la velocità del mercato, valorizzando in questo modo il servizio alla clientela.
lastminute.com annuncia la nomina di John Crosby (nella foto) a vice president product and technology, una nuova figura posta alla guida dei team prodotto e tecnologia, di recente accorpati con l’obiettivo di incrementare lo sviluppo e la distribuzione in tutta Europa dei prodotti del Gruppo.

John Crosby proviene da Trader Media Group, che controlla il sito web autotrader.co.uk, dove negli ultimi tre anni ha ricoperto la carica di chief information officer. Prima di questa esperienza è stato Director of Digital technology e Head of Product Strategy per lo stesso gruppo. Ha conseguito un Master in Business Administration alla Warwick Business School.

Il ruolo di vice president product and technology è stato creato in seguito alla revisione strategica del prodotto di lastminute.com che assicurerà una maggiore attenzione alla distribuzione dei prodotti di punta e delle destinazioni. Riportando direttamente al presidente Mattew Crummack, John Crosby dirigerà il team prodotto e tecnologia di lastminute.com in tutta Europa per garantire la distribuzione dei prodotti, incrementare la velocità del mercato, valorizzando in questo modo il servizio alla clientela.

Mattew Crummack, presidente del Gruppo di lastminute.com, ha commentato: "Sono felice che John si sia unito a noi. La sua comprovata esperienza nel fornire soluzioni tecnologiche efficaci per accelerare la crescita del business nel mercato dell’online sempre più competitivo, lo rendono il perfetto candidato per questo ruolo".

SP