UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei PetA Roma la prima edizione di Christmas Parade 2025, la parata di Natale a favore dell’Ospedale Bambino Gesù organizzata dal Christmas World e prodotta da Lux EntertainmentFiera Milano è online con “Non vediamo l’ora”, la nuova campagna social che celebra l’avvicinarsi dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026
Poltrone

Lawson nomina White senior vice president del marketing

Come senior vice president del marketing di Lawson, White è responsabile del marketing globale e delle attività di comunicazione corporate. White riporta direttamente al presidente e CEO di Lawson, Harry Debes.

Lawson Software annuncia oggi la nomina di Travis White (nella foto) a senior vice president del marketing.

White è arrivato in Lawson nell'aprile del 2006, provenendo da nove anni di esperienza all'interno di JD Edwards dove ha ricoperto diverse cariche esecutive, inclusa quella di vice president per il marketing in Europa, Medio Oriente e Africa.

Come senior vice president del marketing di Lawson è responsabile del marketing globale e delle attività di comunicazione corporate. White riporta direttamente al presidente e CEO di Lawson, Harry Debes . "Travis ha portato a Lawson vent'anni di esperienza in strategie aziendali e marketing", ha dichiarato Debes. "Il suo percorso pieno di successi nell'ambito della applicazioni ERP e la sua profonda esperienza al di fuori degli Stati Uniti sono molto importanti per noi in questo momento, che abbiamo come obiettivo quello di trovare nuove opportunità di business in tutto il mondo".

"Questo è un momento molto stimolante per entrare a far parte di Lawson, dato che la nuova azienda offre ai clienti una convincente alternativa ai "due grandi" del mercato globale ERP", ha affermato White. "Sono impaziente di dare una mano a Lawson per farla diventare il fornitore ERP favorito dalle organizzazioni che vogliono semplificare l'uso di tali applicazioni, ottimizzare i processi di business e potenziare le performance aziendali".