Poltrone

Lawson nomina White senior vice president del marketing

Come senior vice president del marketing di Lawson, White è responsabile del marketing globale e delle attività di comunicazione corporate. White riporta direttamente al presidente e CEO di Lawson, Harry Debes.

Lawson Software annuncia oggi la nomina di Travis White (nella foto) a senior vice president del marketing.

White è arrivato in Lawson nell'aprile del 2006, provenendo da nove anni di esperienza all'interno di JD Edwards dove ha ricoperto diverse cariche esecutive, inclusa quella di vice president per il marketing in Europa, Medio Oriente e Africa.

Come senior vice president del marketing di Lawson è responsabile del marketing globale e delle attività di comunicazione corporate. White riporta direttamente al presidente e CEO di Lawson, Harry Debes . "Travis ha portato a Lawson vent'anni di esperienza in strategie aziendali e marketing", ha dichiarato Debes. "Il suo percorso pieno di successi nell'ambito della applicazioni ERP e la sua profonda esperienza al di fuori degli Stati Uniti sono molto importanti per noi in questo momento, che abbiamo come obiettivo quello di trovare nuove opportunità di business in tutto il mondo".

"Questo è un momento molto stimolante per entrare a far parte di Lawson, dato che la nuova azienda offre ai clienti una convincente alternativa ai "due grandi" del mercato globale ERP", ha affermato White. "Sono impaziente di dare una mano a Lawson per farla diventare il fornitore ERP favorito dalle organizzazioni che vogliono semplificare l'uso di tali applicazioni, ottimizzare i processi di business e potenziare le performance aziendali".