UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniFord Italia: Marco Buraglio è il nuovo Amministratore Delegato. Fabrizio Faltoni assume un ruolo strategico in Ford EuropaVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniDigitouch e Treccani Emporium: una partnership che celebra l’eccellenza italiana tra cultura, innovazione e slow commerceCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei Pet
Poltrone

Lidia Brundu account supervisor in Publicis Roma

Nell'agenzia di cui è Direttore Generale Gabriele Palma si occuperà del cliente Renault, riportando direttamente al Direttore Servizio Clienti Alessandro Cedrone.

Lidia Brundu, 34 anni, entra come Account Supervisor in Publicis Roma, di cui è Direttore Generale Gabriele Palma. Dopo la laurea in Giurisprudenza e un Master in Comunicazione e Relazioni Pubbliche, affronta la sua prima significativa esperienza nel mondo della pubblicità nel 1997 in Ata Tonic Milano, per poi successivamente passare in Young & Rubicam dove segue la gestione del lancio internazionale della Ford Focus.

Nel marzo 2000 è in J. Walter Thompson sul cliente Alitalia per tutte le campagne istituzionali e di prodotto. Dal 2003 è in FRDB dove gestisce la comunicazione per i brand Alice adsl e Rosso Alice di Telecom Italia. In Publicis Brundu si occuperà del cliente Renault, riportando direttamente al Direttore Servizio Clienti Alessandro Cedrone.