Poltrone
Luca Gurrieri entra in Manzoni
E' quasi completo il puzzle che Fabio Vaccarono ha cominciato ad assemblare lo scorso febbraio, in seguito al suo arrivo in Manzoni in veste di Ad. Il 17 settembre anche Luca Gurrieri (nella foto), fino ad oggi responsabile di Niumidia Adv, entrerà nella concessionaria del Gruppo L'Espresso per dedicarsi al business dell'area digital.
Un altro acquisto dunque per la Manzoni che, in pochi mesi, ha visto rafforzarsi il suo team con l'arrivo di professionisti di grosso calibro. Dopo Armando Tropea, nominato direttore generale della pubblicità locale, lo scorso aprile hanno fatto il loro ingresso Massimo Soleri, proveniente da Radio e Reti, che ha assunto l'incarico di direttore centrale pubblicità nazionale radio e tv, e Massimo Ghedini, 'strappato' a RCS Pubblicità , che è diventato responsabile della direzione stampa e web.
A inizio giugno, poi, è stata la volta di Roberto Binaghi, che è passato da Omnicom Media Group alla concessionaria del Gruppo L'Espresso, dove è stato nominato vicedirettore generale. "Pensiamo che il suo contributo sarà fondamentale per consentire un salto di qualità nell'area del digitale", aveva commentato a suo tempo Vaccarono. E proprio quest'area si arricchirà a breve di un altro numero uno, Gurrieri appunto.
L'incarico esatto che assumerà il manager operativo finora alla concessionaria del Gruppo Telecom Italia non è ancora stato reso noto, ma maggiori dettagli verranno comunicati con l'ufficializzazione della notizia, attesa nei prossimi giorni.
SP