Poltrone

Malfetti nuovo direttore commerciale pubblicità nazionale di SPE

La Società Pubblicità Editoriale rafforza la propria struttura attraverso la nomina di altre due importanti figure: Andrea Frongillo, che approda alla Direzione Commerciale della Pubblicità Locale de Il Resto del Carlino, e Antonio Longo, che passa alla Direzione Commerciale pubblicità locale de Il Giorno.

Massimo Malfetti è entrato a far parte della Società Pubblicità Editoriale con il ruolo di Direttore Commerciale per la Pubblicità Nazionale, alle dirette dipendenze dell'Amministratore Delegato Beatrice Pezzani.

Massimo Malfetti ha al suo attivo una lunga esperienza in Manzoni fino al 2000, quando è passato alla RCS Pubblicità dove ha ricoperto per 6 anni, fino allo scorso agosto, il ruolo di Direttore Commerciale Centri Media.

La SPE rafforza la propria struttura attraverso la nomina di altre due fondamentali figure: Andrea Frongillo, che approda alla Direzione Commerciale della Pubblicità Locale de Il Resto del Carlino dove porterà la dote dei suoi oltre 30 anni di esperienza sul campo, ed Antonio Longo, che passa alla Direzione Commerciale pubblicità locale de Il Giorno dopo l'esperienza alla Seat Pagine Gialle e alla Pubblicità Nazionale e Locale di importanti gruppi editoriali.

Beatrice Pezzani conferma, anche attraverso questa scelta, la volontà di sviluppo del Gruppo Poligrafici Editoriale che continua a potenziare i propri investimenti per poter offrire ai propri lettori e clienti prodotti sempre più completi ed innovativi. Il Gruppo che, attraverso il Sistema QN, ha confermato nelle ultime rilevazioni audipress di essere in aggregato il terzo quotidiano d'informazione in Italia con Il Resto del Carlino, La Nazione ed Il Giorno, prevede di essere a regime per il fullcolor entro il 1° semestre 2007.