UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei PetA Roma la prima edizione di Christmas Parade 2025, la parata di Natale a favore dell’Ospedale Bambino Gesù organizzata dal Christmas World e prodotta da Lux EntertainmentFiera Milano è online con “Non vediamo l’ora”, la nuova campagna social che celebra l’avvicinarsi dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026
Poltrone

Marco Fontana consigliere delegato di Piano!

Fontana si occuperà dello sviluppo del new business, dei rapporti con le concessionarie e della gestione dei clienti dell'agenzia insieme ai responsabili divisioni off line e on line, Michela Levi e Vincenzo Bozzo.

Marco Fontana ricoprirà la carica di consigliere delegato di Piano!, la media agency del gruppo Brand Portal guidata da Gianluca Pastore.

Marco Fontana, 39 anni, laureato in Lettere moderne e con un master in "Comunicazione d'impresa e marketing" conseguito all'Accademia di Comunicazione, proviene da Universal McCann Italia, dove, in qualità di supervisor prima, strategic media planner poi e infine direttore media, dal 1999 a oggi ha seguito importanti clienti come Nestlè, Gruppo Bayer, L'Oréal Paris e Martini&Rossi.

"E' un ingresso importante, – commenta Gianluca Pastore, amministratore delegato di Piano! – che conferma ulteriormente il nostro sviluppo attraverso un posizionamento qualitativo e la volontà di investire a vantaggio dei nostri clienti. All'interno di Piano! Marco Fontana si occuperà dello sviluppo del new business, dei rapporti con le concessionarie e della gestione dei clienti dell'agenzia insieme ai responsabili divisioni off line e on line, Michela Levi e Vincenzo Bozzo."

"Sono particolarmente soddisfatto di questo nuovo ingresso, – ha dichiarato Paolo Torchetti, amministratore delegato del gruppo Brand Portal - che va a rafforzare ulteriormente la nostra squadra di professionisti. Se oggi Brand Portal è una delle prime realtà di comunicazione a capitale interamente italiano, è grazie soprattutto al ruolo delle sue risorse umane, al loro livello professionale, alla loro elevata expertise e alla loro capacità di fare squadra."