Poltrone

Massimello nuovo account in Lorenzo Marini & Associati

Dopo un importante esperienza maturata a Torino e a New York nell'agenzia Red cell (Maserati, Aventis) è stato amministratore delegato di Eclettica-Akura (Ferrero, Visa, Iveco), Andrea Massimello avrà il compito di rafforzare il reparto account dell'agenzia e di sviluppare nuovi business nell'area del Nord Ovest.

Andrea Massimello (nella foto) entra in Lorenzo Marini & Associati come account. Con il suo arrivo si completa lo staff dell'agenzia milanese, che vede già nel suo organico i tre soci fondatori Lorenzo Marini (presidente e AD), Daniele Pelissero (direttore Generale) e Pino Pilla (direttore creativo).

Per Andrea Massimello, torinese di 39 anni, si tratta in realtà di un piacevole ritorno avendo già lavorato in team con Daniele Pelissero sui progetti Fila Sport e Valtur dell'agenzia nel 97 e 98. Dopo un importante esperienza maturata a Torino e a New York nell'agenzia Red cell (Maserati, Aventis) è stato amministratore delegato di Eclettica-Akura (Ferrero, Visa, Iveco), Massimello avrà il compito di rafforzare il reparto account dell'agenzia e di sviluppare nuovi business nell'area del Nord Ovest.