UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei PetA Roma la prima edizione di Christmas Parade 2025, la parata di Natale a favore dell’Ospedale Bambino Gesù organizzata dal Christmas World e prodotta da Lux EntertainmentFiera Milano è online con “Non vediamo l’ora”, la nuova campagna social che celebra l’avvicinarsi dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026
Poltrone

Massimo Fabbri Direttore Produzione Stampa di Publicis

Dal 2002 ha ricoperto in Bates Italia la carica di Direttore del Reparto Produzione Stampa. Da alcuni anni inoltre Massimo Fabbri è relatore al Master in Brand Communication presso il Politecnico di Milano.

Massimo Fabbri, 43 anni è il nuovo Direttore Produzione Stampa della sede di Milano di Publicis. Fabbri inizia il suo percorso professionale nel 1979 lavorando in alcune aziende grafiche di stampa. Nel 1986 è Direttore di Produzione presso la casa editrice Automobilia, che lascia nel 1992 per entrare in J. Walter Thompson Italia, ricoprendo dal 2000 il ruolo di Print Production Coordinator sul cliente Telecom.

Nel 2002 passa in Bates Italia con la carica di Direttore del Reparto Produzione Stampa. Da alcuni anni Massimo Fabbri è relatore al Master in Brand Communication presso il Politecnico di Milano.